Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
cmq vedo che hai fatto buoni acquisti, bare mi piace molto ho alcune cosine prese a l.a.
ma io ti avrei consigliato così te lo scrivo x la prox volta o pe qualcun'altro
fdt mufe hd favoloso http://www.sephora.it/Make-up/Viso/Fond ... -HD/P60111
@daphne: con kiko mi trovo benissimo, io che son iperallergica a qualunque cosa non ho fastidi con kiko: tieni presente però che io uso solamente la sualinea minerale. con la linea di sephora invece sembro un mascherone.
per quanto rigurda clinique... beh.. io ho sempre usato il suo fondotinta. poi quest'anno è andato fuori produzione: conteneva parabeni, che son un pelino da evitare. quello che mi hanno proposto come alternativa non lo sopporto: per prima cosa ha il vasetto in vetro, quindi in aereo non sale. secondo non ha il beccuccio, quindi ne spreco una quantità non indifferente ogni mattina.
per il resto, mi siedo, aspetto ed imparo, che con gli ombretti son una capra!!!!
@ Monica: no cara, il mio primer occhi non è il lemon aid, è il "Stay, don't stray" sempre della benefit. Me ne sono già innamorata, ma scrivo recensione sotto. Eh... alla pulizia dei pennelli non avevo pensato, volpe che non sono altro! ahahah
Daphne ha scritto:@ Monica: no cara, il mio primer occhi non è il lemon aid, è il "Stay, don't stray" sempre della benefit. Me ne sono già innamorata, ma scrivo recensione sotto. Eh... alla pulizia dei pennelli non avevo pensato, volpe che non sono altro! ahahah