Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Daphne ma lo sai che quella calamita a forma di carrozzina ci piace troppo e poi ha i colori giusti è troppo tenera,al futuro papà piace tantissimo.
Devo calcolare bene quanti sacchetti fare,valutare la cifra e poi ci penso.
Anche i pon pon sono troppo teneri magari li appendo all'albero di Natale,lo so sono pazza siamo a luglio e io sto con la testa già a Natale ahahah!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Lucia ha scritto:Daphne ma lo sai che quella calamita a forma di carrozzina ci piace troppo e poi ha i colori giusti è troppo tenera,al futuro papà piace tantissimo.
Devo calcolare bene quanti sacchetti fare,valutare la cifra e poi ci penso.
Anche i pon pon sono troppo teneri magari li appendo all'albero di Natale,lo so sono pazza siamo a luglio e io sto con la testa già a Natale ahahah!
Che bello il primo albero di natale di Franci... [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]