Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Lo so, sono in tremendo anticipo rispetto ai miei standard, ma visto che di solito mi riduco all'ultimo e che oggi è una giornata un po' meno folle del solito...
Allora, il tema preferito di Samu al momento sono.... i pinguini! (non chiedetemi come è nata questa cosa che neanche lo so). Insomma, adora i pinguini sotto forma di peluche, libri, cartoni animati, etc etc.
Ovviamente fatta in casa, nel senso che comprerei i lecca lecca (tipo questi http://www.papillonsrl.it/it/online-sho ... gory_id=34), farei io l'etichetta da attaccare sopra e creerei la base su cui disporli. Che ne dite?
Ma che bello!!!E chissà da chi ha preso la passione per i piguini ;-).Mi piacciono entrambi i temi quello dei piguini è così teneroso,magari il circo te lo conservi per l'anno prossimo.Oddio ma con che panzona verrò al compleanno del mio figlioccio,io mi porto la valigia dietro che non si sa mai ;-) ahah!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Lucia ha scritto:Ma che bello!!!E chissà da chi ha preso la passione per i piguini ;-).Mi piacciono entrambi i temi quello dei piguini è così teneroso,magari il circo te lo conservi per l'anno prossimo.Oddio ma con che panzona verrò al compleanno del mio figlioccio,io mi porto la valigia dietro che non si sa mai ;-) ahah!
Che meraviglia, sarai panzonissima al compleanno di Samu!!! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]