Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Visto che il passaparola funziona perche' non segnalare i nominativi e i siti dei nostri fotografi?
magari servira' a qualche futura sposina persa nei meandri della rete
per favore segnalate la Regione e la provincia pero'.
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Il mio purtroppo rientra nella categoria "da evitare come la peste"... E' una storia lunga, ma ne possiamo trarre un insegnamento: mai scegliere il fotografo quando si ha il cuore pieno di buoni sentimenti perchè si ha appena avuto la notizia che la malattia abbastanza grave del futuro sposo se ne è andata
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Rainyday ha scritto:Il mio purtroppo rientra nella categoria "da evitare come la peste"... E' una storia lunga, ma ne possiamo trarre un insegnamento: mai scegliere il fotografo quando si ha il cuore pieno di buoni sentimenti perchè si ha appena avuto la notizia che la malattia abbastanza grave del futuro sposo se ne è andata
tesoro
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Altrochè! Ricordo ceh quella mattina siamo corsi a prenotare il viaggio di nozze che prima temevamo di non poter fare, siamo andati dal fiorista (bravissimissimo, credo il miglior professionista di tutto il matrimonio!) e poi da questa sottospecie di fotografo che marito aveva visto uan volta per conto suo... Mai fidarsi degli uomini! In quel momento mi è sembrato tutto bellissimo! Anche perchè comunque questo personaggio è parecchio bravo ad infinocchiare secondo me, mi ha ascoltato, ha acconsentito alle mie richieste dicendo che non c'era problema, poi invece ha fatto di testa sua
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
beh come avrete notato non è proprio in puglia il servizio fotografico completo di album ci fu regalato da uno zio nonchè testimone di mm.sono stati davvero bravi,anche se poi abbiamo avuto un piccolo problemuccio personale,resta il fatto che siano davvero eccelenti!
qualcuna della zona li conosce???