quoto,moderni ed eleganti.giovanna ha scritto:sono elegantissimi anche in acciaio :)
Gemelli
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: Gemelli
-
- moderatore
- Contatta:
Anche io avevo scelto l'acciaio, ci sono modelli bellissimi
-
- utente senior
- Contatta:
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Molto belli,complimenti per la scelta!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Bellissimi!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- nuovo utente
- Contatta:
Belli! Approvati!
Mio marito se li è comprati lui ed erano un po' particolari, il suo segno di riconoscimento: erano i transformers, autobot da un lato e decepticon dall'altro!
Mio marito se li è comprati lui ed erano un po' particolari, il suo segno di riconoscimento: erano i transformers, autobot da un lato e decepticon dall'altro!
-
- utente senior
- Contatta:
Grande!!! dove li ha trovati?
anch'io glieli avevo proposti particolari, ma li ha voluti classici.. li ha scelti lui!
(ogni tanto ha questi slanci di buon gusto, a dispetto di certi angoli del suo armadio )
anch'io glieli avevo proposti particolari, ma li ha voluti classici.. li ha scelti lui!
(ogni tanto ha questi slanci di buon gusto, a dispetto di certi angoli del suo armadio )
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
succede anche a mm. Se vedi l armadio ti spaventi poi x l arredamento ama luigi xiv! Bah.Soleluna ha scritto:Grande!!! dove li ha trovati?
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus