la mia amica quasi sorella ha compiuto 50 anni il 9 giugno, mentre suo marito ne ha fatti 60 a fine maggio, domenica scorsa hanno festeggiato alla grande con parenti ed amici, i festeggiamenti sono stati un pochino guastati dal maltempo, e all'ultimo minuto sono dovuti ricorrere ad una stanza d'emergenza visto che non era possibile organizzare all'aperto nel locale che avevano prenotato e che quest'ultimo non ha stanze al coperto ma solo ombrelloni e tensostrutture all'aperto, non sapevo cosa regalare loro non potevo donargli un'altra smartbox perchè già regalata per i 25 anni di matrimonio e poi loro l'hanno regalata a noi per i nostri, per il mio compleanno mi avevano regalato una cena con tutta la famiglia presso un locale qui in paese ma non potevo fare la stessa cosa, quindi ho deciso di regalargli la torta, all'inizio mi aveva chiesto una trorta con la frutta ma che non fosse la solita crostata, poi invece ha cambiato idea e ha voluto una torta farcita ricoperta di panna, questo è stato il risultato, molly cake farcita di crema chantilly con gocce di cioccolato fondente bagna di acqua e zucchero ricoperta con panna vegetale su sua esplicita richiesta, io mai l'avrei usata e mai avrei abbandonato la mia panna fresca, ma così ha voluto la festeggiata e così è stato.

queste siamo io e lei mentre la tagliamo

Vi faccio vedere la prima foto che abbiamo insieme così potete capire a quando risale la nostra amicizia