Estate 2014:dove andrete in vacanza?
-
- utente senior
- Contatta:
Estate 2014:dove andrete in vacanza?
dove passerete quest'anno le vacanze estive? [icon_biggrin.gif]
io le aspetto con ansia,l'anno scorso è stata uno sbattimento folle tra lavoro-ufficio-costa jonica-ospedale con papà ricoverato 3 mesi,urgenze di lavoro e casa al mare già aperta....siamo andati a mare due mattine,tutto qua.....
quest'anno i soldini sono pochi,o approfitteremo dell'ospitalità dei miei a mare o coglieremo un lastminute [2/icon_pray.gif] ....voi?
io le aspetto con ansia,l'anno scorso è stata uno sbattimento folle tra lavoro-ufficio-costa jonica-ospedale con papà ricoverato 3 mesi,urgenze di lavoro e casa al mare già aperta....siamo andati a mare due mattine,tutto qua.....
quest'anno i soldini sono pochi,o approfitteremo dell'ospitalità dei miei a mare o coglieremo un lastminute [2/icon_pray.gif] ....voi?
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Estate 2014:dove andrete in vacanza?
anche noi ospiti non paganti della casa di famiglia sul lago di garda
soldi pochi purtroppo...
soldi pochi purtroppo...
-
- moderatore
- Contatta:
Noi le solite 2 settimane a Caorle (adooooriamo), non vediamo l'ora
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Quest'anno mi sa che andremo in Romagna non posso allontanarmi troppo e speriamo che riuscirò a muovermi,infatti non abbiamo ancora prenotato.
Anche noi abbiamo proprio bisogno di riposarci visto che l'estate scorsa è successo di tutto,quindi faremo 2settimane di puro relax in hotel.
Anche noi abbiamo proprio bisogno di riposarci visto che l'estate scorsa è successo di tutto,quindi faremo 2settimane di puro relax in hotel.
-
- utente senior
- Contatta:
Noi Sardegna una settimana in Costa Rei in villaggio a cavallo tra l'ultima di giugno e la prima di luglio [icon_biggrin.gif]
Abbiamo fatto un week-end in Sicilia e magari a ferragosto qualche giorno nella casa al mare in Liguria (ma con i suoceri...e preferirei restare a casa) o non so...
Abbiamo fatto un week-end in Sicilia e magari a ferragosto qualche giorno nella casa al mare in Liguria (ma con i suoceri...e preferirei restare a casa) o non so...
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
...Monica se hai bisogno di qualche suggerimento su Minorca noi ci siamo stati lo scorso anno!
-
- moderatore
- Contatta:
Torre lapillo in puglia! Cuccatevi questa
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
Noi abbiam fatto l'abbonamento a mare in luglio [2/icon_super.gif] Qualche giorno a Monaco e in agosto se Dio vuole 10 giorni in alto Adige e Austria
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
In Campania da mamma' :D
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus