Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
bello!! il marrone lo escludo
col tuo incarnato preferisco il primo o il blu elettrico!!
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Si lo so che ci sono i saldi, ma lo sai che per ora in Verrina non ho visto nulla nulla di carino? La cosa che mi blocca qui è che comunque un abitino da 50€ tra una cose l'altra mi viene 100€
Ho visto un modello simile in un negozio, costo 80€.
Alla fine riesco a cavarmela con poco.
Preferisco l'abito lungo però. Ieri ero con Clara ad una festa e con il lungo posso mettere scarpe basse e correre dietro la bimba, e se mi devo abbassare non ho problemi di spacco o altro. Punterò su accessori molto appariscenti