Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
E' vero che con le ballerine bisogna stare attente all'effetto Prima Comunione,ma sono deliziose e hanno un fascino senza tempo! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Devo dire che preferisco i modelli con la punta non eccessivaente tonda...sarà che quel genere al mio piede 37 fa l'effetto "mozzato"
Ci sono delle ballerine davvero belle...non sfigurerebbero ai piedi di una sposa! (Ma ci credete che per la mia schiena e i miei piedi sono meglio scarpe con tacco alto che le ballerine?)
Le ballerine rasoterra possono dare problemi...io ho smesso di usarle perché effettivamente a fine giornata la schiena ne risentiva
però i modelli leggermente più alti son più portabili [2/icon_winkle.gif]
Anch'io problemi con le ballerine ,eppure le trovo così carine,ma puntualmente mi fanno male sia i piedi che la schiena,un minimo di zeppetta dev'esserci.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.