Sneaker e ballerine a nozze?alternative piedini delicati
-
- utente senior
- Contatta:
Sneaker e ballerine a nozze?alternative piedini delicati
....e questa è la volta buona che mi cacciano dal forum per mancanza totale di glamour
E' vero, il decollete non si discute. [2/icon_pray.gif]
la sposa non dovrebbe MAI cambiare scarpe!
tuttavia.....meglio comode che impacciate come uno gnu zoppicante vestito di bianco a cui un elefante ha pestato una zampona!!!!
siccome molte spose non portano abitualmente i tacchi,
non possono portarli,
cercano un'alternativa per finire il giorno più bello con danze scatenate,
sono cozze dentro
o semplicemente vogliono sentirsi a proprio agio,
ho pensato di fare una carrellata di scarpe comode che possono essere prese in considerazione come cambio o,perchè no, da usare tutto il giorno.
(tanto lo so che tutte noi abbiamo sognato o sognemo di indossarne un paio,quel giorno...)
....cominciamo con la comodità fatta scarpa,il non-plus-ultra dellle estremità: bhè,una bella sneaker compensata!
ormai ne fanno di carinissime e non sfigurano neanche sotto l'abito bianco [2/icon_super.gif]
da alibaba (n.b. notare che sono imitazioni Prada)
Fornarina,anche in pizzo
ed infine,le celebri RucoLine, marchio italiano di qualità che ha letteralmente inventato il genere...
....e ora linciatemi,donne dal callo selvaggio!!! [2/icon_pidu.gif]
E' vero, il decollete non si discute. [2/icon_pray.gif]
la sposa non dovrebbe MAI cambiare scarpe!
tuttavia.....meglio comode che impacciate come uno gnu zoppicante vestito di bianco a cui un elefante ha pestato una zampona!!!!
siccome molte spose non portano abitualmente i tacchi,
non possono portarli,
cercano un'alternativa per finire il giorno più bello con danze scatenate,
sono cozze dentro
o semplicemente vogliono sentirsi a proprio agio,
ho pensato di fare una carrellata di scarpe comode che possono essere prese in considerazione come cambio o,perchè no, da usare tutto il giorno.
(tanto lo so che tutte noi abbiamo sognato o sognemo di indossarne un paio,quel giorno...)
....cominciamo con la comodità fatta scarpa,il non-plus-ultra dellle estremità: bhè,una bella sneaker compensata!
ormai ne fanno di carinissime e non sfigurano neanche sotto l'abito bianco [2/icon_super.gif]
da alibaba (n.b. notare che sono imitazioni Prada)
Fornarina,anche in pizzo
ed infine,le celebri RucoLine, marchio italiano di qualità che ha letteralmente inventato il genere...
....e ora linciatemi,donne dal callo selvaggio!!! [2/icon_pidu.gif]
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: Sneaker e ballerine a nozze?alternative piedini delicati
Enzo Miccio si sta impossessando del mio corpo in questo momento è lui che scrive: ORRORE!
Non ce la posso fare,posso accettare le ballerine per le sposine ma le sneaker non ce la fò,sono troppo sciura lo so!
Non ce la posso fare,posso accettare le ballerine per le sposine ma le sneaker non ce la fò,sono troppo sciura lo so!
-
- moderatore
- Contatta:
Quelle in pizzo le trovo carinissimeee!!!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Io anche...proprio non ce la faccio
Già non sono una fan del cambio di scarpa per la sposa,mi spiego...meglio scegliere una scarpa comoda in partenza,con un tacco portabile,un bel plateau,piuttosto che dover perdere la testa a cercare un modello adattabile all'abito a metà festa,ma la sneaker no davvero.
Per carità,non giudico chi lo fa,ognuno tratta i suoi piedi come vuole
Mia cognata al suo matrimonio scelse una decolletè in pelle bianca semplice,ma a fine messa tirò fuori un paio di Fornarina bianche leggermente ricamate beh de gustibus
Già non sono una fan del cambio di scarpa per la sposa,mi spiego...meglio scegliere una scarpa comoda in partenza,con un tacco portabile,un bel plateau,piuttosto che dover perdere la testa a cercare un modello adattabile all'abito a metà festa,ma la sneaker no davvero.
Per carità,non giudico chi lo fa,ognuno tratta i suoi piedi come vuole
Mia cognata al suo matrimonio scelse una decolletè in pelle bianca semplice,ma a fine messa tirò fuori un paio di Fornarina bianche leggermente ricamate beh de gustibus
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Io invece approvo! Meglio una scarpa x ricevimento comoda che ci faccia scatenare come vogliamo! :D
E io sn fan delle zeppe, l' ultimo modello lo comprerei io♥
E io sn fan delle zeppe, l' ultimo modello lo comprerei io♥
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
momy tbs, piedi bionici
io non credo di reggere un tacco 9 sottile per tutta la giornata parliamo di circa 12 ore.. in genere per qualche ora ci sto (se la scarpa è fatta bene), ma ad un certo punto inizia a farmi male la pianta, lì dove appoggia il peso in pratica.. credo sia normale, visto che la posizione non è fisiologica!
ovvio è anche questione di allenamento! e di muoversi.. è stare ferma in piedi che mi massacra ahi ahi..
…. il succo del discorso è: come vorrei non essere nana
io non credo di reggere un tacco 9 sottile per tutta la giornata parliamo di circa 12 ore.. in genere per qualche ora ci sto (se la scarpa è fatta bene), ma ad un certo punto inizia a farmi male la pianta, lì dove appoggia il peso in pratica.. credo sia normale, visto che la posizione non è fisiologica!
ovvio è anche questione di allenamento! e di muoversi.. è stare ferma in piedi che mi massacra ahi ahi..
…. il succo del discorso è: come vorrei non essere nana
-
- utente senior
- Contatta:
il fatto che le scarpe siano di qualità,non sempre paga.
è una giornata tanto bella quanto faticosa! [2/icon_kidra.gif]
una sposa che zoppica perchè non ce la fa più a star sui tacchi e si tiene le vesciche per giorni,per me è meno chic di una che ad un certo punto si mette la sua bella scarpetta comoda e continua a divertirsi e a viversi il suo matrimonio..
io partirei dal dare uno sguardo a questo sito,che si occupa di estremita molto speciali .... http://www.repetto.com/it/scarpe/donna/ ... sposa.html
e poi.....semplici semplici,belle,chic....ma attente all'effetto prima comunione!
semplicemente stupende quelle a punta [2/icon_syda.gif]
in pizzo con decori,jais,cristalli.....elegantissime sotto un abito lungo,briose sotto un bell'abito bianco con gambe e caviglie in vista...
interessanti e un filo sexy le Tbar
e infine...... rinfrancata dal fatto che anche Laboutine,Valentino o Vera Wang [2/icon_pray.gif] proongano ballerine per le spose, ecco una bella raccolta!
è una giornata tanto bella quanto faticosa! [2/icon_kidra.gif]
una sposa che zoppica perchè non ce la fa più a star sui tacchi e si tiene le vesciche per giorni,per me è meno chic di una che ad un certo punto si mette la sua bella scarpetta comoda e continua a divertirsi e a viversi il suo matrimonio..
io partirei dal dare uno sguardo a questo sito,che si occupa di estremita molto speciali .... http://www.repetto.com/it/scarpe/donna/ ... sposa.html
e poi.....semplici semplici,belle,chic....ma attente all'effetto prima comunione!
semplicemente stupende quelle a punta [2/icon_syda.gif]
in pizzo con decori,jais,cristalli.....elegantissime sotto un abito lungo,briose sotto un bell'abito bianco con gambe e caviglie in vista...
interessanti e un filo sexy le Tbar
e infine...... rinfrancata dal fatto che anche Laboutine,Valentino o Vera Wang [2/icon_pray.gif] proongano ballerine per le spose, ecco una bella raccolta!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
babi chapeau!! [2/icon_super.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- nuovo utente
- Contatta:
Adoro gli stivaletti che hai postato! (Ora Enzo Miccio viene a picchiare me) :D
W le scarpe comode tutta la vita!!
W le scarpe comode tutta la vita!!
-
- utente senior
- Contatta:
ballerine ok ma le sneackers ... non si possono guardà ... ahahahaha
scherzo, ma a me non piacciono neppure per tutti i giorni fatte così alte a stivaletto [icon_biggrin.gif]
scherzo, ma a me non piacciono neppure per tutti i giorni fatte così alte a stivaletto [icon_biggrin.gif]