Urge shopping make up!

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da Babette »

il mineral make up è fatto con pigmenti puri di minerale.
perciò sono assolutamente naturali,senza aggiunte di siliconi e conservanti.
le modalità per eseguire un bel trucco sono diverse dal classico make up,dato che i prodotti sono in polveri millesimali dall'alta resa.
la tenuta è abbastanza buona,ma personalmente preferisco usare un fissativo sempre della stessa linea neve,che è fantastico però!
per chi è abituato al mmu, il trucco tradizionale spesso dà l'idea di un mascherone...infatti la sensazione è di pulizia e leggerezza,addirittura è ottimo per chi ha problemi di acne ecc. perchè la presenza di caolino e ossido di zinco nel fondotinta disinfetta e purifica.
ovviamente,un fondotinta mmu non è bello setoso come un trdizionale fondotinta,dato che non contiene siliconi....che però otturano i pori a lungo andare!

anche in erboristeria si possono trovare cosmetici bio interessanti, che non contengono siliconi e sles.tuttavia, non so se la tenuta possa soddisfare...

se rimaniamo sul mu tradizionale( e non so dirvi se siano testati o meno eh), YSL è molto raffinato e durata super in ogni senso,Dior e sisheido sono eccellenti per il fdt,Lancome fa ottimi mascara, Clinique è pure ottimo e una linea interessante è Cargo....eccellenti anche MAC e Bobbi Brown( che però in italia non c'è!!!!qui c'è una top ten di prodotti che è anche una buona linea guida per un mu base: http://www.bobbibrowncosmetics.com/cms/ ... mpl?cm_sp=
(si vede che sono stata per anni una makeupaddicted??ho pure lavorato in profumeria da ragazzetta...) :lol:

ok....al prossimo incontro mi porto la trousse e vi faccio provare i miei MMU!!!!!!! :lol:

compro da qui...magari datevi uno sguardo..http://www.truccominerale.it/content/view/38/64/
Ultima modifica di Babette il 15/02/2012, 18:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da Luliclè »

Bambina usiamo lo stesso blush!!! e anch'io entro in profumeria e "mi faccio fregare" dai pesci grossi :lol:

Dphne, compra compra così domani ci dici [2/icon_super.gif]

Babette, studio :geek:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da Luliclè »

Babette dove acquisti tu?
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da Babette »

Luliclè ha scritto:Babette dove acquisti tu?

ho modificato e trovi tutto su!
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da Sveva »

io! io! l'ho comprato io!!!!!!!!!!!!!!!

ho fatto una prova
come sapete sono allergica pure all'aria che respiro
e invece....tadaan!!!
è fantastico!
non solo non mi fa reazione alcuna (adesso è un pezzetto che l'ho preso)
ma copre in maniera naturale senza sembrare un mascherone, posso ripassarci sopra essendo in polvere e l'applicatore incorporato facilita il tutto.
Daphne senti a zia... vale la pena di provarlo! :-)
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da BambinaColorata »

Eli...Ma quante ne sai????
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da Daphne »

Ho svuotato sephoraaaa!!! Ho speso una follia, ma sono soddisfatta, spero di essere all'altezza... Hmmmm...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da momy81 »

io ultimamamente mi sto affidando ad Avon.mia cognata a tempo perso se ne occupa,ed io mi trovo benissimo con le matite occhi (l'ultima ordinata è leggermente glitterata [2/icon_syda.gif] ) gli ombretti ed i rossetti.
mia sorella ha comprato anche il fondotinta effetto polvere e dice che è uno spettacolo.
mi sta venendo la fissa di comprare il nuovo fondotina mousse della Maybeline.per fortuna non ho problemi di allergie o esigenze particolari,ma come marchi mi affido soprattutto a Rimmel,Deborah o L'Oreal per fondotinta.Avon o Maybeline per mascara e matite varie,deborah per cipria.
Pensandoci...avrei bisogno di nuovi pennelli :roll:
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da monica19781 »

Daphne ha scritto:Ho svuotato sephoraaaa!!! Ho speso una follia, ma sono soddisfatta, spero di essere all'altezza... Hmmmm...

cos'hai comprato?? [2/icon_winkle.gif]
Immagine
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Urge shopping make up!

Messaggio da Daphne »

Ho comprato:
- kit get started della bare minerals con 2 fondotinta, 1 terra, 1 cipria, 2 kabuki, 1 pennello per correzioni e 1 Primer
- 1 primer occhi (benefit)
- 1 primer viso sephora (non avevo visto che era incluso nel kit...)
- 1 blush rosa sephora
- 1 pennello sfumatura occhi
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti