Battesimo bambina 2 anni
-
- utente junior
- Contatta:
Battesimo bambina 2 anni
Buondì!!! Mi serve aiuto!!! Sono stata invitata a un battesimo che si terrà a fine giugno di una bimba stupenda di due anni... Il padre é un mio collega a cui mi sono legata molto ultimamente ma ha una situazione un po' particolare a casa( ferri corti con la moglie)... Appunto lei non la conosco praticamente x nulla ma l'idea che mi ha fatto non é certo delle migliori... Ora il problema é... Che si regala a una bambina di due anni??? Io non sono una che va molto per l'oro nei battesimi... Lui non mi ha dato indicazioni e non avendo rapporti con lei non so come muovermi!!!!! Chi mi aiuta???? Grazie!!!
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Battesimo bambina 2 anni
Un libro sarà di sicuro apprezzato dalla bimba. Visto che si tratta di un battesimo magari potresti orientarti su una Bibbia illustrata
Se ti vuoi orientare su un gioco io personalmente ti consiglio quelli di legno (non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci, ma io sono talebana su queste cose, e scemenze di plastica con luci e suoni a casa mia non entrano, quindi evito anche di regalarle ad altri )
Sennò un album per le foto o una cornice tema baby
Se ti vuoi orientare su un gioco io personalmente ti consiglio quelli di legno (non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci, ma io sono talebana su queste cose, e scemenze di plastica con luci e suoni a casa mia non entrano, quindi evito anche di regalarle ad altri )
Sennò un album per le foto o una cornice tema baby
-
- utente senior
- Contatta:
se vuoi fare un regalo più importante, una sterlina in oro è un piccolo investimento,dovrebbe valere c.ca €200.(per un maschietto in genere si sceglie il lingottino).
se investi in un diamante, puoi spendere a partire da meno in su, e varia molto se è certificato dalla gioielleria o se è di marchi noti
se opti per un altro budget,io eviterei l'album che si usa sempre meno,però è molto carino un buono per un fotolibro ricordo della giornata.
anche io pro giochi in legno!
oppure mi è capitato di regalare per nascite o battesimi una stupenda versione maxi Pop-up del Piccolo Principe,ed è stata apprezzatissima,un libro meraviglioso da leggere e toccare e anche molto decorativo in cameretta.
lo trovi online o in grandi librerie,come altri grandi classici.
se investi in un diamante, puoi spendere a partire da meno in su, e varia molto se è certificato dalla gioielleria o se è di marchi noti
se opti per un altro budget,io eviterei l'album che si usa sempre meno,però è molto carino un buono per un fotolibro ricordo della giornata.
anche io pro giochi in legno!
oppure mi è capitato di regalare per nascite o battesimi una stupenda versione maxi Pop-up del Piccolo Principe,ed è stata apprezzatissima,un libro meraviglioso da leggere e toccare e anche molto decorativo in cameretta.
lo trovi online o in grandi librerie,come altri grandi classici.
-
- utente junior
- Contatta:
Scusa l'ignoranza... Cosa vuol dire una versione maxi del picciolo principe????
-
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
io contatterei la mamma
sei invitata a questo battesimo... mi sembra il minimo "conoscerla" prima di essere presenti alla loro cerimonia no? ;-)
sei invitata a questo battesimo... mi sembra il minimo "conoscerla" prima di essere presenti alla loro cerimonia no? ;-)
-
- utente junior
- Contatta:
Lei la conosco... Più o meno... Abbiamo cenato due volte insieme... Ma non mi é molto simpatica!!!!
-
- moderatore
- Contatta:
amen.. si fa di necessità virtù ;-)