Fedi
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Fedi
sono un pochino in paranoia per le fedi ragazze...
noi abbiamo scelto le 3 mm, ma con due grammature diverse: io 4 g e lui 6 g, perché io ho il ditino piccolino (7) mentre lui ha un 17 e su di lui la 4 g spariva un po'..
la commessa ci ha detto che sarebbe venuta solo un po' più cicciotta…
ma non porterà sfiga?? non dovrebbero pesare uguali le fedi?
inoltre ho paura che vengano troppo diverse… non so…
noi abbiamo scelto le 3 mm, ma con due grammature diverse: io 4 g e lui 6 g, perché io ho il ditino piccolino (7) mentre lui ha un 17 e su di lui la 4 g spariva un po'..
-
- utente senior
- Contatta:
Noi ce le abbiamo diverse... La mia, che ho il ditino piccolo, è un po' più grossa della sua. Ci è stato consigliato perché la fede sul suo dito, se fatta grossa come la mia, sarebbe stata troppo appariscente.Soleluna ha scritto:sono un pochino in paranoia per le fedi ragazze...
La differenza fra le due si vede, sopratutto quando se le metti una dentro l'altra!
Però la sua in effetti la preferisco così, è molto sottile e discreta!!
-
- utente senior
- Contatta:
Ah grazie cara, mi consola che almeno non sono l'unica ad aver scelto grammature diverse..
Per noi però sarebbe il contrario cioè la sua è più grossa..
Comunque ormai dovrebbero essere pronte, domani provo a fare un colpo di telefono e vediamo di provarle, almeno mi tolgo il pensiero..
Per noi però sarebbe il contrario cioè la sua è più grossa..
Comunque ormai dovrebbero essere pronte, domani provo a fare un colpo di telefono e vediamo di provarle, almeno mi tolgo il pensiero..
-
- nuovo utente
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
ma che sfiga e sfiga?!?!
nei paesi anglosassoni si usa addirittura fede per lui(e non sempre) e anello con diamanti o altra pietra preziosa per lei.....
anche per noi grammatura diversa,a MM è un pò più grande per lo stesso tuo motivo...ho la mano davvero mignon,pensa che prendo la posta dalla cassetta senza aprirla
nei paesi anglosassoni si usa addirittura fede per lui(e non sempre) e anello con diamanti o altra pietra preziosa per lei.....
anche per noi grammatura diversa,a MM è un pò più grande per lo stesso tuo motivo...ho la mano davvero mignon,pensa che prendo la posta dalla cassetta senza aprirla