Giacchè sono qui vorrei confrontarmi con voi su alcune mie scelte un po' controcorrente. Soprattutto le persone più tradizionaliste mi stanno criticando, ma sono convinta di voler fare così... che ne pensate?
1. Sposarmi con gli occhiali
Sono miope+astigmatica e allergica alle lenti a contatto, le ho provate di tutti i tipi spendendoci tanti soldi. Anche le più confortevoli mi danno una secchezza assurda agli occhi e mi fanno venire l'emicrania. Adesso ho occhiali rossi molto vistosi (dato che devo portarli, almeno che siano un accessorio :D) e vorrei farne un paio con il colore dell'abito (che è color seta+glicine...quindi uno di questi colori). Diverse persone mi hanno detto che devo tener duro con le lenti o fare la talpina, ma sinceramente non voglio perdermi tante cose belle del matrimonio solo per l'estetica. Al limite li voglio togliere per qualche foto.
Ma il mio compagno mi ha conosciuta e amata con gli occhiali, io mi amo con gli occhiali...e direi quindi che le 2 persone importanti della giornata sono a posto :D
2. Le scarpe
Devo ancora decidere se avrò scarpe eleganti e col tacco, penso di sì perché l'abito sarà corto ma elegante.
Ma voglio anche delle converse o simile color glicine da mettere quando camminerò. Sono una persona molto sportiva e tenere per ore scarpe col tacco alto mi ucciderebbe...! Sono matta? :) Voglio essere me stessa anche quel giorno però.
3. L'animazione
Mio marito ed io amiamo illusionisti e prestigiatori, ne vorremmo uno che faccia qualche trucco tra i tavoli. Mia madre dice che sono cose che si vedono solo alle feste dei bambini...
Mi date la vs opinione? grazie!!!!!!
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)