Pronta per i vostri consigli
-
- utente junior
- Contatta:
Pronta per i vostri consigli
Eccomi qua!!! Buondì a tutte!!! Matrimonio a giugno del prox anno ma io ovviamente inizio un po' a fantasticare... Il boy é ufficialmente partito in tournée, quindi devo iniziare a guardare le cose io x poi sottoporle alla sua attenzione!!! Lui é, come dire, essenziale, minimal ( mi ha detto ma il tableau é indispensabile, non possono sedersi dove vogliono???) la chiesa che abbiamo scelta é grande, la voglio addobbare molto perchè adoro i fiori... Il colore che abbiamo scelto é il blue tiffany che ho sempre amato, a prescindere dalla moda!!! X le bomboniere avevamo pensato a delle marmellate fatte da me in dei barattolini di vetro con delle etichette fatte ad hoc... Sicuramente non qualcosa di inutile da dover poi spolverare!!! Il budget del matrimonio non é molto alto perchè dobbiamo prendere anche casa... Gran parte della spesa sarà x la cena...quindi x non rinunciare a tutte le cose belle del matrimonio devo ricorrere il più possibile al fai da te e al più economico possibile!!! Mi aiutate???
Grazieeeeeeeeee
Grazieeeeeeeeee
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Pronta per i vostri consigli
Direi che ci sono tutte le premesse per un bellissimo matrimonio!
Mi piace da morire il colore scelto e l'idea delle marmellate fatte in casa da te la trovo... eroica ahahah oltre che bellissima. :)
Dacci un po' di tempo che ti subissiamo di idee!
Mi piace da morire il colore scelto e l'idea delle marmellate fatte in casa da te la trovo... eroica ahahah oltre che bellissima. :)
Dacci un po' di tempo che ti subissiamo di idee!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Ma quante belle idee nina,per le bombo ho fatto up di un post fatto poco tempo fà,tutto sulle bomboniere enogastronomiche è un'idea che io apprezzo moltissimo.
E il colore scelto è meraviglioso.
E il colore scelto è meraviglioso.
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
e se facciamo una lista di cosa c'e' da fare? cosi' e' piu' semplice
in organizzazione c'e' una lista gia' pronta da compilare.
nel frattempo vediamo se troviamo delle etichette blu tiffany da personalizzare
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente junior
- Contatta:
Nikita ha scritto:e se facciamo una lista di cosa c'e' da fare? cosi' e' piu' semplice
É semplice.... Non ho fatto nulla!!! Ahahahq
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
guarda queste:
per la marmellata mi sembrano l'ideale:
http://www.i-do-it-yourself.com/2009/01 ... le-labels/
per la marmellata mi sembrano l'ideale:
http://www.i-do-it-yourself.com/2009/01 ... le-labels/
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
bene dai, ma la data esatta è decisa?
la chiesa è stupenda da fuori!
-
- utente junior
- Contatta:
la data è il 14 giugno 2015 alle ore 16,00!!!Soleluna ha scritto:bene dai, ma la data esatta è decisa?
la chiesa è bellissima, la sola cosa che mi spaventa è che è grandissima, ho contato 44 banchi e l'addobbo sarà sicuramente una spesa impegnativa!!!!
-
- moderatore
- Contatta:
ciao bella! si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sempre il fai da te è più economico .... lo abbiamo imparato in tanti anni di "militanza" sposereccia
un esempio su tutti sono le partecipazioni... fra carta, cartucce, prove, buste ecc. spesso si riescono a trovare ottime soluzioni a costo decisamente più basso.
comunque... cominciamo con una carrellata per te?
vediamo qualche confezione di marmellate (p.s. assicurati di farle bollire per bene...quest'anno io ho avuto un paio di brutte sosprese purtroppo )
prima proposta:
(laclassedellamaestravalentina)
potremmo usare una stoffa che richiami il vostro colore e nella tag al posto del nome della confettura magari mettere i vostri nomi
altro esempio di etichetta, collage con cartoncini colorati
non sempre il fai da te è più economico .... lo abbiamo imparato in tanti anni di "militanza" sposereccia
un esempio su tutti sono le partecipazioni... fra carta, cartucce, prove, buste ecc. spesso si riescono a trovare ottime soluzioni a costo decisamente più basso.
comunque... cominciamo con una carrellata per te?
vediamo qualche confezione di marmellate (p.s. assicurati di farle bollire per bene...quest'anno io ho avuto un paio di brutte sosprese purtroppo )
prima proposta:
potremmo usare una stoffa che richiami il vostro colore e nella tag al posto del nome della confettura magari mettere i vostri nomi
altro esempio di etichetta, collage con cartoncini colorati
-
- moderatore
- Contatta:
marmellata con etichetta adesiva personalizzata
(donna.nanopress)
(donna.nanopress)