Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
io ho creato e realizzato inviti,partecipazioni e libretti messa home made.tra fogli di carta,cartoncino e nastro non ho speso neanche 30 euro.
il materiale l'ho comprato in un centro ingrosso,mentre della stampa se ne occupò mio cognato.
noi abbiamo fatto in tipografia,spendendo € 0.55/cad. busta+partecipazione+bigliettini cioccolatini&confetti e € 0.05 invito, per una spesa totale di circa €150. sulla partecipazioni c'erano le iniziali.
la carta era simile alla prestigiosa carta Amalfi,anche se avendole in mano entrambe,ovviamente,ti accorgi della differenza.
le partecipazioni sul genere che hai visto dalle mie parti le ho viste con prezzi che oscillano da €1.50 a € 3.50 per quelle con nastro o carta lucida(intendo il tipo trasparente plasticoso)
fatte io, ma stampate in tipografia. tra cartoncino, nastro e ceralacca comprati in Francia, stampa e fustella per le decorazioni avrò speso poco meno di 100 euro per 150 inviti
ragazze quelle di questi blog, non me ne vogliano le creatrici, sono bellissime ma costano 4 volte tanto..
le altre che avevamo visto costano più o meno in linea con le vostre…
vediamo