FlyLady
-
- moderatore
- Contatta:
Re: FlyLady
Io non mi sono iscritta al gruppo yahoo, ho solo aderito alla mailing list (quindi senza creare account), c'era l'opzione sul sito postato da babette.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- moderatore
- Contatta:
puoi iscriverti inserendo i datimomy81 ha scritto:in che senso?Sveva ha scritto:Momy io ci sono riuscita usando l'account di gmail ;-)momy81 ha scritto:Uffa ma io non riesco a creare il mio profilo...
vorrei almeno provarci per diventare meno "compulsiva" nelle faccende di casa
con fb
ma anche usando la tua email di gmail
io non riuscivo e ho usato quella....ho solo inserito emaile psw
-
- utente senior
- Contatta:
Sveva, l'iscrizione al gruppo yahoo è necessaria, quella fb è anche evitabile.
comunque...io seguo poco il gruppo yahoo,perchè fb ce l'ho sempre aperto su ipad e cell e mi è più semplice leggere qualche commento o prelevare i files.
comunque, trovo importante avere stampati i files da leggere.
mi sono fatta il fascicoletto e me lo leggo la sera,poi ad un certo punto ho letto come fare su fb (babystep control journal) e ho unito le pagine del control journal base che hanno lì disponibili,molto carine.
il resto lo metto tutto in secondo piano,non ce la posso fare a seguire anche gruppo ecc.
riguardo al cj, c'è anche una ragazza che spiega come fare quello elettronico,adattando OneNote o un'app che si chiama mi pare Cozo, ma io preferisco il cartaceo,per ora.
comunque...io seguo poco il gruppo yahoo,perchè fb ce l'ho sempre aperto su ipad e cell e mi è più semplice leggere qualche commento o prelevare i files.
comunque, trovo importante avere stampati i files da leggere.
mi sono fatta il fascicoletto e me lo leggo la sera,poi ad un certo punto ho letto come fare su fb (babystep control journal) e ho unito le pagine del control journal base che hanno lì disponibili,molto carine.
il resto lo metto tutto in secondo piano,non ce la posso fare a seguire anche gruppo ecc.
riguardo al cj, c'è anche una ragazza che spiega come fare quello elettronico,adattando OneNote o un'app che si chiama mi pare Cozo, ma io preferisco il cartaceo,per ora.
-
- moderatore
- Contatta:
Babette...e chi ha detto il contrario? io sono iscritta su Yahoo....
-
- utente senior
- Contatta:
nel senso che loro considerano necessaria l'iscrizione al gruppo yahoo e non quella del gruppo fb.Sveva ha scritto:Babette...e chi ha detto il contrario? io sono iscritta su Yahoo....
-
- moderatore
- Contatta:
Babette eh, e chi ha detto il contrario?
io ho detto che per creare l'id su Yahoo puoi o inserire tutti i dati (quelloc he momy non riesce a fare) oppure usare l'account fb o gmail
io ho dato "usa gmail" ed ecco creato l'ID senza tanti sbattimenti
io ho detto che per creare l'id su Yahoo puoi o inserire tutti i dati (quelloc he momy non riesce a fare) oppure usare l'account fb o gmail
-
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
so soddisfazioni!!!!!!!!!!! ahahahahhahaah
-
- utente senior
- Contatta:
nel mio volo pindarico mi sono ricollegata mentalmente al tuo discorso riguardo a fb....sono contorta h???Sveva ha scritto:Babette eh, e chi ha detto il contrario?
...volevo solo dare un'info in più..
-
- moderatore
- Contatta:
annamo bene! ahahahhahahahah