[Programmi TV] X Factor
-
- utente senior
- Contatta:
Re: [Programmi TV] X Factor
a me non dispiace la vena dark di Gaia ( in effetti....mai chiamare i figli con un aggettivo...)
però è diventata meno convincente, non so..col tutù e i fiori in testa, insomma, proprio no.
a me Fabio non piaceva affatto,quindi meglio così
però è diventata meno convincente, non so..col tutù e i fiori in testa, insomma, proprio no.
a me Fabio non piaceva affatto,quindi meglio così
-
- moderatore
- Contatta:
Uh io sono fan abbastanza sfegatata! L'anno scorso ho fatto parte del travaglio di Samu guardando una puntata di X factor! ahahah
Allora, devo dire che non c'è nessuno che mi abbia fatto proprio "innamorare", ma in famiglia tifiamo per Michele-tesorino e per gli Ape-Escape (il marito adora le ciabatte ahahah). Aba mi piace abbastanza ma secondo me nella manche dance ha fatto proprio cagher. Violetta è carinissima, ma non riesco a vedermela "discograficamente". Infine io LOVVISSIMO Mika. :)
Allora, devo dire che non c'è nessuno che mi abbia fatto proprio "innamorare", ma in famiglia tifiamo per Michele-tesorino e per gli Ape-Escape (il marito adora le ciabatte ahahah). Aba mi piace abbastanza ma secondo me nella manche dance ha fatto proprio cagher. Violetta è carinissima, ma non riesco a vedermela "discograficamente". Infine io LOVVISSIMO Mika. :)
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- moderatore
- Contatta:
Sorrido leggendoti perchè quando ho partorito Agnese, mio marito è rimasto con noi fino circa alle 21, poi gli ho detto "adesso vai a casa e mi fai via sms la telecronaca di x factor"Daphne ha scritto:Uh io sono fan abbastanza sfegatata! L'anno scorso ho fatto parte del travaglio di Samu guardando una puntata di X factor! ahahah
-
- moderatore
- Contatta:
ahahah io invece ero all'inizio del travaglio (sopportabilissimo), che camminavo in tondo sul tappeto del soggiorno e mi fermavo ad ogni contrazione davanti alla TVRainyday ha scritto:Sorrido leggendoti perchè quando ho partorito Agnese, mio marito è rimasto con noi fino circa alle 21, poi gli ho detto "adesso vai a casa e mi fai via sms la telecronaca di x factor"Daphne ha scritto:Uh io sono fan abbastanza sfegatata! L'anno scorso ho fatto parte del travaglio di Samu guardando una puntata di X factor! ahahah
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah