faccio li bastian contrario.
perchè M Morgan: troppo egocentrico.pretenzioso,non concede meriti ai suoi protetti,parte con i pippotti di quanto è bravo lui e mi ha stufato..bravo e preparato,ma sommerso da un fumo di ego che,alla lunga,stufa.
perchè M Elio: tanto preparato, quanto antico.mi spiace,ma se l'impressione è moderna ,in realtà Elio mi sembra fermo al medioevo,vetusto vetustissimo.inoltre,lo trovo misogino-l'anno scorso ha distrutto Nice

ma vi ricordate che cappero di voce pazzesca aveva?...impensabile- e come un benedettino del 1200,incensa i suoi concorrenti di negatività.
perchè NP per Mika: Mika è adorabile,il miglior amico che tutte vorremmo.simpatico,dolce,gioioso,speciale.che bella voce che ha specie quando provano
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
...però manca,secondo me, di esperienza da giudice...le sue scelte musicali non esaltano abbastanza le sue ragazze,tant'è che sono tutte piuttosto insicure..
perchè W Simona: perchè nelle edizioni in cui non c'è stata,se ne sentiva la mancanza.è modaiola e ci sta.capisce più lei di musica di Paola Folli

che è la sua rovina,e ama le canzoni che fanno divertire o commuovere.poi io tifo sempre per i denigrati
fra i migliori giudici di sempre, per me , Arisa,sempre aggiornata e fresca, ed Enrico Ruggeri,sensibile e preparato.
nella versione americana, I
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
Demi Lovato.
vabbè a me piaceva anche la Tatangelo....ve l'ho detto che ho una passione per i denigrati...