FlyLady
-
- utente senior
- Contatta:
FlyLady
leggendo un post di Formichina,mi sono incuriosita e ho cercato FlyLady.
cos'è?
è un percorso per imparare un metodo per mettere in ordine nella propria casa,nel menagè domestico,e se possibile,nella propria vita,e last but not least ad essere sempre curata,rilassata,in forma
Fly non sta solo per volo, ma sta per Finally Loving You.
finalmente,amati.ama te stessa.
bhè,a me solo questa cosa mi ha conquistato.
ho letto il sito,mi sono iscritta,e sebbene la prima sensazione sia "ma qui son tutte matte e fissatone dall'ordine",
dopo un pò,iniziando il percorso, ho scoperto che è un metodo utile per me che mi son ritrovata un pò disorientata da fare i mestieri in casa i pomeriggi d'inverno... e poi è usatissimo,adatto a donne,uomini,lavoratici,mamme,famiglie con animali,ecc ecc e aiuta ad avere tempo per prendersi cura di sè stessi.
simpatico,vero?
cos'è?
è un percorso per imparare un metodo per mettere in ordine nella propria casa,nel menagè domestico,e se possibile,nella propria vita,e last but not least ad essere sempre curata,rilassata,in forma
Fly non sta solo per volo, ma sta per Finally Loving You.
finalmente,amati.ama te stessa.
bhè,a me solo questa cosa mi ha conquistato.
ho letto il sito,mi sono iscritta,e sebbene la prima sensazione sia "ma qui son tutte matte e fissatone dall'ordine",
dopo un pò,iniziando il percorso, ho scoperto che è un metodo utile per me che mi son ritrovata un pò disorientata da fare i mestieri in casa i pomeriggi d'inverno... e poi è usatissimo,adatto a donne,uomini,lavoratici,mamme,famiglie con animali,ecc ecc e aiuta ad avere tempo per prendersi cura di sè stessi.
simpatico,vero?
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Re: FlyLady
Sai che dopo il post anch'io sono andata a cercare notizie????
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
vado a dare un occhio
mi servirebbe riuscire a prendermi cura di me stessa dopo tutte le incombenze
mi servirebbe riuscire a prendermi cura di me stessa dopo tutte le incombenze
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
c'è il gruppo ma io non lo seguo tanto,leggo le email che arrivano e seleziono quelle che trovo utili,che leggo bene.
poi ti mandano un file con le prime regole da "babystep"...carine!
poi ti mandano un file con le prime regole da "babystep"...carine!
-
- moderatore
- Contatta:
Lo conosco e cerco di metterlo in pratica.... Devo dire che la mia casa è molto migliorata da quando ho iniziato a seguirlo
-
- utente senior
- Contatta:
dite che sta cosa possa aiutarmi a portare finalmente un po' di ordine in quella bolgia che io insisto nel chiamare casa?
-
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
Se ha aiutato me direi che c'è speranza per tutteeleair ha scritto:dite che sta cosa possa aiutarmi a portare finalmente un po' di ordine in quella bolgia che io insisto nel chiamare casa?
-
- nuovo utente
- Contatta:
Io ho provato a seguirlo...ma ho ottenuto solo un lavandino splendente. Mi sono fermata al primo step praticamente
-
- moderatore
- Contatta:
Che a casa mia è stato già un risultato visibile ed apprezzabile
A me è servito molto individuare gli hot spot (ho più hotspot che stanze ) e vedere che anche lavorandoci per pochissimo tempo fa una grande differenza
A me è servito molto individuare gli hot spot (ho più hotspot che stanze ) e vedere che anche lavorandoci per pochissimo tempo fa una grande differenza