Tinteggiatura soggiorno.
-
Rainyday
- moderatore

- Contatta:
- Nikita
- moderatore

- Contatta:
Re: Tinteggiatura soggiorno.
E le tende a pacchetto? Sn tipo veneziane ma di tessuto, così quando le alzi proprio non si vedono 
Da me stanno male ma casa gua è moderna e cele vedo un sacco.
Da me stanno male ma casa gua è moderna e cele vedo un sacco.
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
formichina
- nuovo utente

- Contatta:
il colore mi piace moltissimo. soprattutto il primo. il rosso alla fine non ce lo vedo male perchè eliminarlo?
le tende potresti farle anche solo a vetro, magari in organza sottilissime, giusto per arredare senza togliere la luce.
le tende potresti farle anche solo a vetro, magari in organza sottilissime, giusto per arredare senza togliere la luce.
-
Sveva
- moderatore

- Contatta:
molto belle!
dove le hai prese?
dove le hai prese?
- Lucia
- moderatore

- Contatta:
Come ho detto ieri a Rainy le sue tende sono davvero bellissime e sono il tipo di tende che preferiamo per il nostro soggiorno.Quindi o non le mettiamo oppure ci orientiamo su quel tipo di tende.Per i colori ci siamo quasi e la prima foto è quella che preferiamo.
- momy81
- moderatore

- Contatta:
Io adoro il color tortora che avete scelto!lo trovo luminosissimo e soprattutto molto rilassante
si può dire?
Per le tende...io non poteri farne a meno abitando ad un primo piano con affaccio in atrio condominiale,però devo dire che le amo a prescindere perchè trovo che facciano arredamento,dando anche un tocco in più all'ambiente.
Se vuoi perdere la testa con gli stickers ti segnalo questi 2 link da cui ho già cquistato
http://www.ambiance-live.com/stickers-c ... 0_390.html
http://www.dudecor.it/
Per le tende...io non poteri farne a meno abitando ad un primo piano con affaccio in atrio condominiale,però devo dire che le amo a prescindere perchè trovo che facciano arredamento,dando anche un tocco in più all'ambiente.
Se vuoi perdere la testa con gli stickers ti segnalo questi 2 link da cui ho già cquistato
http://www.ambiance-live.com/stickers-c ... 0_390.html
http://www.dudecor.it/
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" 

-
Babette
- utente senior

- Contatta:
le tende di Rainy sono stupende, ma quoto Nikita: tende a pacchetto.
bellissime nelle case moderne...moduli l'altezza,creando delle suggestioni sempre diverse mostrando o meno il vostro bel panorama.
bellissime nelle case moderne...moduli l'altezza,creando delle suggestioni sempre diverse mostrando o meno il vostro bel panorama.
- Lucia
- moderatore

- Contatta:
Per le tende è solo per un discorso di estetica visto che non ho nessun palazzo di fronte e sto al 4° piano,ci rifletteremo meglio!
Marito mi ha bocciato gli stickers
.
Comunque non vedo l'ora di rinnovare,sono troppo contenta di questi cambiamenti ci voleva proprio,quel giallo crema in soggiorno lo ODIO!
Marito mi ha bocciato gli stickers
Comunque non vedo l'ora di rinnovare,sono troppo contenta di questi cambiamenti ci voleva proprio,quel giallo crema in soggiorno lo ODIO!
-
Babette
- utente senior

- Contatta:
se non hai vicini di fronte,potresti tranquillamente pensare a un tessuto pesante,saturo di colore e a chiusura decisamente modulabile, unendo l'uso pratico di isolante termico....la butto lì.. 
- Lucia
- moderatore

- Contatta:
E questa settimana si inizia con i lavori,non vedo l'ora di vedere tutto finito.
E abbiamo deciso di cambiare decorazioni per l'albero di Natale,sarà bianco e dorato con la nuova tinteggiatura ci starà da Dio.
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
E abbiamo deciso di cambiare decorazioni per l'albero di Natale,sarà bianco e dorato con la nuova tinteggiatura ci starà da Dio.