Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Prima di diventare mamma ero una lettrice accanita da 50-60 libri l'anno. I libri restano la mia passione...ma adesso ce n'è una molto più grande...quindi leggo meno.
Al momento sto leggendo due libri insieme:
Tutte le mamme hanno il latte
Fonte ecomammaebimbo.com
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Coe é il mio scrittore preferito, quindi i libri li compro a scatola chiusa...
Un copywriter inglese viene mandato, in piena guerra fredda, a gestire il club Britannia all'interno del padiglione inglese dell'ex po' 58 che si tiene in Belgio, e, suo malgrado, si ritrova in mezzo ad un intrigo internazionale, mentre deve gestire i suoi tormenti amorosi.
Rainy mi racconti "besame mucho"?
...Vorrei leggerlo e vorrei leggere anche il libro di Paola Negri...
Ma è possibile che non trovo il tempo più di leggere niente???