Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Luliclè ha scritto:Ahahahah perché??? Sono solo prolissa nelle descrizioni!! Ahahahah me fai ammazzà ahahahah
e te pare poco?
è come quando vai nei ristoranti di lusso e ti propongono un turtussùpiùsùchenonsenepòpiù alla cremedelacrem su lettodizimpiripillidell'isolachenonc'èmaquic'è...
e poi te portano un purè!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Luliclè ha scritto:Ahahahah perché??? Sono solo prolissa nelle descrizioni!! Ahahahah me fai ammazzà ahahahah
e te pare poco?
è come quando vai nei ristoranti di lusso e ti propongono un turtussùpiùsùchenonsenepòpiù alla cremedelacrem su lettodizimpiripillidell'isolachenonc'èmaquic'è...
e poi te portano un purè!
mi devo descrivere??
Ho tolto la camicia da notte e la vestaglia a kimono, perchè torna lo marito per pranzo ,pinocchietti neri di Hello Kitty ce l'ho da un secolo ma sono comodi con l'elastico,maglietta stile marinaretta scollo a V a righe blu e rosse con fiocchi sullo scollo, regalo di mia madre perchè sono la sua bimba la metto in casa naturalmente .
Forse era meglio che rimanevo con la vestaglia,non mi prendete in giro!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Lucia, io ti batto
Leggings al ginocchio neri. T shirt anni '80, nel senso che negli anni 80 la metteva mia madre e io che sono la paladina del riciclo la metto per casa , bianca, con scritte nere e oro. Se non sbaglio era pure firmata, ma in questi 30 anni mi sa che l'etichetta si è persa.
Crocs rosa confetto.
Elasticone per capelli in spugna fuxia.
Prima o poi mi bandirete da questa sezione, io lo so
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Io vi batto tutte
Vestitino in maglina di mamma blu scuro smanicato con ricamino nel bordo della scollatura
Niente scarpe
Sudatissima ho dovuto fare una doccia e ripiegare su un vestito da casa di mamma visto che mi trovo da lei
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Luliclè ha scritto:Perché mai Radicchiè??? Io pure riciclo il vintage alla grande!!! :D
Daph...meravigliaaa
vintage è il modo di dire al ristorante di lusso?
Oggi gonna al ginocchio nera leggermente svolazzante sul fondo,maglia con maniche a tre quarti nera con microfiorellini beige h&m con scollo ad anello,trucco sui toni del tortora,scarpe nuove decoltè prese ieri sera nere con zeppa scamosciate e con una specie di rosa aperta sulla punta(non è proprio una rosa è un ghirigoro tondenggiante,non lo so spiegare),orecchini lunghi color argento.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.