leoneverde.it
io e LoMarito ci tenevamo ad esserci perché nel corso del tempo Giorgia è diventata un'amica virtuale, una di quelle persone che a pelle senti subito affini anche se non le hai mai incontrate davvero.
per cui eccoci qui!
l'incontro è stato organizzato da un'associazione locale, la "MammaMia" di Grottammare appunto: un nutrito gruppetto di mamme gagliarde che nel corso della tre giorni ha gestito anche il corso sulla Pasta madre, l'incontro con la nutrizionista e qualche altra cosa che mi sfugge ma io ho partecipato solo sabato per cui sono giustificata!
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
Molte di voi hanno letto il libro o altri della stessa autrice, pure io anche se l'argomento non è nell'aria:
Un'analisi molto scorrevole dei costi commerciali dei primi 12 mesi di vita di un bebè, la riflessione sull'utilità o meno, la proposta di alternative a basso o a costo completamente zero.
la presentazione è stata bella perché dopo l'intervento di Giorgia la parola è passata direttamente alle mamme
un incontro sereno, senza (pre)-giudizi da parte di nessuna ma con la netta sensazione di essere piacevolmente fra donne. (vabbè... c'erano pure i maschietti!)
ho visto una mamma con fascia (una ring per la precisione), qualche pannolino lavabili su culetti trottolanti in giro, sorrisi sdentati, sbavusciamenti vari e tanta allegria.
a noi ha fatto bene tirare su la testa dal pensiero di questa crisi che per il momento ci toglie un po' il fiato
ci siamo rilassati e distesi
Giorgia è come me la immaginavo (solo un po' più bassa...ahahah vabbè...lei avrà pensato che io sono solo un po' più scemotta dal vivo!)
se vi capita una presentazione in zona ...andateci. lei è una ragazzetta speciale
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)