Libri!!!
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Libri!!!
Daphne, anche io leggo sempre più libri contemporaneamente
Attualemte sto leggendo
- le ossa del ragno, della Reichs e questo non ha bisogno di presentazioni
- guerra e pace... ci sto lavorando da mesi, ma inizio a vedere la fine dell'impresa
- besame mucho, ma adesso mi sono bloccata perchè il server della gentilissima mamma che me lo aveva messo a disposizione è fuori uso, quindi mi mancano delle parti.
- gli occhi di Lucio. Io già ve lo avevo detto che sono una "luciodallista" sfegatata . E' molto bello anche questo, ma ho preferito in assoluto Dalla Luce alla notte, triste come inevitabilmente è un libro che si conclude con la morte, ma incredibilmente bello
- inferno di dan brown... Sono all'inizio, ma per il momento mi sta deludendo, vedremo.
Attualemte sto leggendo
- le ossa del ragno, della Reichs e questo non ha bisogno di presentazioni
- guerra e pace... ci sto lavorando da mesi, ma inizio a vedere la fine dell'impresa
- besame mucho, ma adesso mi sono bloccata perchè il server della gentilissima mamma che me lo aveva messo a disposizione è fuori uso, quindi mi mancano delle parti.
- gli occhi di Lucio. Io già ve lo avevo detto che sono una "luciodallista" sfegatata . E' molto bello anche questo, ma ho preferito in assoluto Dalla Luce alla notte, triste come inevitabilmente è un libro che si conclude con la morte, ma incredibilmente bello
- inferno di dan brown... Sono all'inizio, ma per il momento mi sta deludendo, vedremo.
-
- utente senior
- Contatta:
È se poi prende il vizio della bortolotti l'ho letto di un fiato,immediato è vero Dhafne e acciungo che tutti i genitori,nonni e zii dovrebbero leggere.lo consiglio!
-
- utente senior
- Contatta:
Sto leggendo "Un diamante da Tiffany", ma vado molto a rilento...un po' per mancanza di tempo e un po' perchè non è che mi stia prendendo proprio tanto....
-
- utente senior
- Contatta:
io sto leggendo vendetta di sangue di wilbour smith. è il seguito della legge del deserto che mi era piaciuto molto, questo non so ancora, mi prende ma non come l'altro che non riuscivo a smettere di leggere,
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Io sono un po' bloccata con la lettura...vorrei un romanzo coinvolgente, consigli? Qualcosa che vi sia piaciuto particolarmente?
-
- utente senior
- Contatta:
anche io bloccata nella lettura.. dopo essermi letta quelli della reichs mi son fermata...
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Ti consiglio di continuarlo... io l'ho apprezzato molto. E' qualcosa di totalmente diverso rispetto ad Harry Potter, pero' non poteva fare altro, doveva discostarsi completamente dal genere se spera di poter scrivere altro nella vitaDaphne ha scritto:- il seggio vacante di JK Rowling: ero curiosa di leggere qualcosa scritto da lei che non fosse harry potter (che ovviamente ho adorato). Delusione per ora, anche se sono solo ai primissimi capitoli. Noioso e un po' pretenzioso.
-
- moderatore
- Contatta:
Ecco, l'avevo abbandonato. Allora finisco quello che sto leggendo adesso e poi lo recupero!dareia ha scritto:Ti consiglio di continuarlo... io l'ho apprezzato molto. E' qualcosa di totalmente diverso rispetto ad Harry Potter, pero' non poteva fare altro, doveva discostarsi completamente dal genere se spera di poter scrivere altro nella vitaDaphne ha scritto:- il seggio vacante di JK Rowling: ero curiosa di leggere qualcosa scritto da lei che non fosse harry potter (che ovviamente ho adorato). Delusione per ora, anche se sono solo ai primissimi capitoli. Noioso e un po' pretenzioso.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- moderatore
- Contatta:
sono ferma... fra impasti, marmellate e altre conserve sono k.o. la sera!
-
- moderatore
- Contatta:
"La verità sul caso Harry Quebert" è molto coinvolgente. Non un genio della letteratura ma non riescia staccare gli occhi dal libro. E' un giallo contornato da una storia d'ammmore, che non ci sta mai male.Luliclè ha scritto:Io sono un po' bloccata con la lettura...vorrei un romanzo coinvolgente, consigli? Qualcosa che vi sia piaciuto particolarmente?
Oppure "L'amore è un difetto meraviglioso" davvero carino e scorrevolissimo.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah