Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
sottobicchieri in legno con ricordo degli sposi pirografato
bella idea come segnaposto!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Nikita ha scritto:Viste le bombo in feltro io punterei su lana and co. Appena riesco mi metto al pc, col cel nn riesco....
tutto stupendooo, grazie!!!!!!!!!
allora, come centro tavolo sono -quasi- decisa per stella di natale rossa, bacche e candela, che ne dite? e nella composizione anche qualche pigna dorata
la stella di Natale è una pianta che da qualche problema a chi è allergico, hai notizie fra i tuoi invitati?
tipo...mio cognato è allergico! :-P
io le adoro invece e le metterei ovunque in inverno...ma non posso tenerle in casa data l'allergia!
le useresti in vaso o come "fiore"?
Sveva ha scritto:la stella di Natale è una pianta che da qualche problema a chi è allergico, hai notizie fra i tuoi invitati?
tipo...mio cognato è allergico! :-P
io le adoro invece e le metterei ovunque in inverno...ma non posso tenerle in casa data l'allergia!
Nikita ha scritto:io pero' per il centrotavola la sceglierei bianca, per dare un po' di contrasto:
lascia perdere il vaso che magari non ti piace ma per dare l'idea: