Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
il 24 ottobre avrò il matrimonio di una neo forumina, Ilariaturri futura moglie del cugino de LoMarito.
cerimonia civile di pomeriggio a Torino, festeggiamenti serali. sono tornata al mio amato rosso rame di capelli
calcolando che ho perso un po' di kg e che non mi sta quasi più bene nulla di quello che avevo, sto valutando un abito nuovo per l'occasione.
l'unico che ha attirato finora la mia attenzione è stato questo di Luisa Spagnoli collezione a/i 2013 http://www.luisaspagnoli.it/#/wps/wcm/c ... 13_2014/80
ma non sono convintissima del colore, dato i miei capelli...ho pensato di farmelo cucire dalla mia sarta con una nuance leggermente più glicine anche se il suggerimento di una collega mi sta accarezzando ...un bel blu!
che ne dite?
alternative?
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
a me piace, però più lungo...sai che sarebbe bello anche come casacca su dei pantaloni?
il colore è un pò noioso però, sui toni del blu lo preferirei,specie con i capelli rossi o rame.
luliclè è il num.80 della collezione autunno inverno sul sito della ditta
Babette ha scritto:a me piace, però più lungo...sai che sarebbe bello anche come casacca su dei pantaloni?
il colore è un pò noioso però, sui toni del blu lo preferirei,specie con i capelli rossi o rame.
anche io lo vedo di più come casacca da pantaloni.... ma è un matrimonio e tu sei figacciona, osa!