Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
solo perché voglio bene a Nikita mi applico per questo matrimonio....
sappi che mi costi cara però!
starlounge.it
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
da un'intervista rilasciata a Chi :
"...."Due mesi fa ho incontrato Massimiliano. Ci eravamo visti per la prima volta nove anni fa e non siamo cambiati molto da allora. La vita è piena di risorse, di incontri, non si può sfuggire a un destino già scritto. E questa era la pagina scritta per noi.
Abbiamo scelto la Cambogia perché è un luogo dell'anima ed è il posto ideale dove ripartire simbolicamente da zero per far crescere qualcosa. Siamo profondamente cattolici, siamo cresciuti con la fede in Dio, ed è a lui che prometteremo di amarci per sempre. Ma la filosofia buddista, la semplicità di queste persone, ci hanno donato la pace interiore per un matrimonio spirituale che ci ha uniti ancora di più."
se si....sappi che è l'unica cosa naturale nelle foto! ahhahahaha
trattasi di fiori di gelsomino orientale di un profumo così buono e così coinvolgente che se lo avessi annusato non lo scherzeresti mai più!
il mio olio al gelsomino giace in pace in quel di Thailnadia....eh Monica19781?
ahhahahahahaha