Battesimo
-
- utente senior
- Contatta:
Battesimo
Care, avete dei siti dove potrei acquistare del biglietti mooooooolto carini per il battesimo?
Mi sono fatta un giro qui da noi e nei paesi limitrofi ma trovo sempre le stesse cose dei tempi del Battesimo di nostro figluo
Poi secondo voi per un bimbo quale pendente,ciondolo che dir si voglia andrebbe meglio e che tipo di maglia per la catenina?
Siamo molto indecisi per un maschietto non è così semplice...avete suggerimenti?
Mi sono fatta un giro qui da noi e nei paesi limitrofi ma trovo sempre le stesse cose dei tempi del Battesimo di nostro figluo
Poi secondo voi per un bimbo quale pendente,ciondolo che dir si voglia andrebbe meglio e che tipo di maglia per la catenina?
Siamo molto indecisi per un maschietto non è così semplice...avete suggerimenti?
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Battesimo
biglietto di auguri intendi?
-
- utente senior
- Contatta:
sul ciondolo non saprei proprio come aiutarti - spero che passi Lucia,che è bravissima in queste cose - , per il biglietto, posto anche qui il blog di questa ragazza del mio paese,che è veramente brava, e che fa un pò di tutto,compresi biglietti e scatole davvero ben fatti.
nel link vedi un biglietto nascita,ma ci sono molte idee anche nell'area battesimo,spulcia bene
http://lecreazionidimaichi.blogspot.it/ ... label/cads
nel link vedi un biglietto nascita,ma ci sono molte idee anche nell'area battesimo,spulcia bene
http://lecreazionidimaichi.blogspot.it/ ... label/cads
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
se vuoi fare una medaglietta perchè non quelle semplici semplici,dove far incidere dietro il nome del bambino e la data del battesimo?
Io farei una collanina nera in caucciù,mi distaccherei dal classico la trovo molto più sfruttabile per un maschietto.
Io farei una collanina nera in caucciù,mi distaccherei dal classico la trovo molto più sfruttabile per un maschietto.
-
- utente senior
- Contatta:
Torno adesso a casa,mi guardo il blog immediatamente grazie!
Sveva di auguri,si...
Lucia mi dicono qui in gioielleria che non si usi piu ieri abbiam fatto un giro e ho visto delle cosine carine fra cui un angioletto stilizzato di giannotti montato su un filo in cauc magari da abbinarci qualcosa visto che vorremmo spendere qualcosa in più.Domani vediamo e vi dico
Sveva di auguri,si...
Lucia mi dicono qui in gioielleria che non si usi piu ieri abbiam fatto un giro e ho visto delle cosine carine fra cui un angioletto stilizzato di giannotti montato su un filo in cauc magari da abbinarci qualcosa visto che vorremmo spendere qualcosa in più.Domani vediamo e vi dico
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Ma siete i padrini?Potresti prendere dei buoni alla prenatal ce ne sono di tutte le cifre credo.Oppure potresti chiedere alla mamma se le serve qualcosa di più utile(seggiolone,passeggio leggero).Io andrei su qualcosa del genere.