Saldi estate 2013
-
- moderatore
- Contatta:
Saldi estate 2013
Avete adocchiato o già comprato qualcosa?
Io ho approfittato di mezz'ora da pennyblack per prendere qualcosa per il rientro in ufficio (da fine agosto). Ho preso:
- pantaloni palazzo bianchi misto cotone/lino da portare con tacco alto
- abitino di cotone grigio mélange aderente con scollo a barchetta, manica corta scivolata e orlo della gonna ricamato
- blusa con tessuto in raso a motivi bianco-blu sul davanti e tessuto elasticizzato blu dietro
- maglia aderente giro manica con scollo rotondo e apertura a goccia sulle spalle bianca e rossa
- cardigan lungo in cotone bianco
Mi servirebbero anche un paio di jeans e una gonna a tubino blu, spero di riuscire a fare un altro giro nei prossimi giorni.
Voi?
Io ho approfittato di mezz'ora da pennyblack per prendere qualcosa per il rientro in ufficio (da fine agosto). Ho preso:
- pantaloni palazzo bianchi misto cotone/lino da portare con tacco alto
- abitino di cotone grigio mélange aderente con scollo a barchetta, manica corta scivolata e orlo della gonna ricamato
- blusa con tessuto in raso a motivi bianco-blu sul davanti e tessuto elasticizzato blu dietro
- maglia aderente giro manica con scollo rotondo e apertura a goccia sulle spalle bianca e rossa
- cardigan lungo in cotone bianco
Mi servirebbero anche un paio di jeans e una gonna a tubino blu, spero di riuscire a fare un altro giro nei prossimi giorni.
Voi?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: Saldi estate 2013
Io per ora ho preso un bermuda beige per il tempo libero,con due t-shirt mezze maniche una nera e una beige con stampe e un pantolone blu strech per l'ufficio senza tasche.
Ma a giorni credo che andremo all'outlet di Serravalle e anche in corso Buenos Aires.
Bellissimi acquisti Daphne.
Ma a giorni credo che andremo all'outlet di Serravalle e anche in corso Buenos Aires.
Bellissimi acquisti Daphne.
- momy81
- moderatore
- Contatta:
io solo un paio di sandali con zeppa.ho fatto un pò di scarto di scarpe nelle settimane scorse ;-)
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
io solo qualche maglietta visto l'appanzamento
mi sa che per quest'anno passo, mi darò alla pazza gioia per quelli invernali
mi sa che per quest'anno passo, mi darò alla pazza gioia per quelli invernali
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Io un paio di sandali raso terra marrone bruciato con striscette con Swarovski e vorrei prendere qualche abitino lungo leggero anche sul bianco...pure se l'estate non mi pare ci sia quest'anno quindi non mi prende molto il saldo ed è grave per me!!!!!!
Comunque mi serve una borsa nera!!!
Comunque mi serve una borsa nera!!!
-
- utente senior
- Contatta:
quest'anno sto a posto per qualche capo speciale,mentre per l'ufficio avevo già preso delle magliette molto carine e 3 paia di pantaloni+1 leggins.
poi ho acquistato queste decollete con zeppa per l'ufficio,dove non mi piace avere scarpe troppo aperte,sono carinissime,anche se in questa foto sembrano anzianotte:
poi mi piacerebbero troppo delle scarpe basse ma supersbrillucciche tipo sandalo gioiello (che meraviglia quelle di Capri,hai presente Luliclè?)
ma non riesco a portare nè scarpe di suola nè troppo basse.....
invece mi sono venute in odio le scarpe con plantare tipo birkenstock, in qualunque foggia o quasi, proprio per il plantare,comodissimo specie per me che ho i piedi a cotoletta, ma mi sta sulle scatole che rimanga impresso l'alone di sudore.... terribile
poi ho acquistato queste decollete con zeppa per l'ufficio,dove non mi piace avere scarpe troppo aperte,sono carinissime,anche se in questa foto sembrano anzianotte:
poi mi piacerebbero troppo delle scarpe basse ma supersbrillucciche tipo sandalo gioiello (che meraviglia quelle di Capri,hai presente Luliclè?)
ma non riesco a portare nè scarpe di suola nè troppo basse.....
invece mi sono venute in odio le scarpe con plantare tipo birkenstock, in qualunque foggia o quasi, proprio per il plantare,comodissimo specie per me che ho i piedi a cotoletta, ma mi sta sulle scatole che rimanga impresso l'alone di sudore.... terribile
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Babette nella tua zona hai qualche negozio Primadonna????
Li ci sono sandaletti bassi molto carini!
Li ci sono sandaletti bassi molto carini!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"