Benvenuti
-
- nuovo utente
- Contatta:
Re: Benvenuti
Grazie delle vostre opinioni, immagino che quello che mi piace tanto, dopo forse non mi starà bene, lo vedrò solamente facendo le prove dell'abito Come ho scritto prima sono nella fase di guardare, paragonare, cercare che cosa c'è in giro. Ho anche programmato il mio budget e penso che potrei spendere al massimo circa 1700-1800. Non sono pochi questi soldi, ma ci tengo tanto ad avere l'abito dei miei sogni, perciò ho risparmiato da tanto Pensate che con questa somma troverò qualcosa di speciale? Buona giornata
-
- utente senior
- Contatta:
annapisoni ha scritto:Grazie delle vostre opinioni, immagino che quello che mi piace tanto, dopo forse non mi starà bene, lo vedrò solamente facendo le prove dell'abito Come ho scritto prima sono nella fase di guardare, paragonare, cercare che cosa c'è in giro. Ho anche programmato il mio budget e penso che potrei spendere al massimo circa 1700-1800. Non sono pochi questi soldi, ma ci tengo tanto ad avere l'abito dei miei sogni, perciò ho risparmiato da tanto Pensate che con questa somma troverò qualcosa di speciale? Buona giornata
tutto è possibile.... :)
-
- utente senior
- Contatta:
ciao, benvenuta anche te toscana? io sono la matusalemme del gruppo, ho 49 anni e il prossimo agosto festeggerò i miei 25 anni di matrimonio.
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Per esperienza personale ti dico che può accadere di innamorarsi di un modello e poi scegliere tutt'altro . Tu hai già fissato un budget ed è un ottimo punto di partenza,ora inizia a selezionare qualche atelier in modo da poter provare i primi abiti e farti un'idea dei prezzi.Non focalizzare la tua attenzione solo su un modello,ma lasciati ispirare...potresti avere piacevoli sorprese!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Ciao Anna e benvenuta! Sei approdata nel lido migliore per le tue ricerche !!!
-
- nuovo utente
- Contatta:
Ho guardato un pò e ho trovato questi abiti che secondo me sono bellissimi, voi che cosa ne pensate?
Aspetto le vostre opinioni
Aspetto le vostre opinioni
-
- moderatore
- Contatta:
A parte che non siamo nella sezione giusta, ti è già stato spiegato che le nuove utenti non possono inserire link diretti.
Clikka su "aggiungi immagine" e copia l'url che preferisci.
Clikka su "aggiungi immagine" e copia l'url che preferisci.
-
- moderatore
- Contatta:
ho modificato il post
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Anna per continuare a parlare di abiti da sposa meglio spostarsi nella sezione giusta dove hai già creato il tuo post.
- dareia
- utente senior
- Contatta: