Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
è un lievito naturale che per vivere ha bisogno di essere rinfrescato e mantenuto attivo
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
niky non non si compra o te lo fai partendo da zero oppure come ha fatto sveva ed anche io ti cerchi qualcuno che te lo regali, il mio è arrivato solo ieri e per ora non sono in condizioni di darlo a nessuno perchè non mi rendo conto ancora di come funzioni quanto ne occorra e poi me ne hanno dato solo 150gr ma ci sono persone che sono anni anni e anni che ce lo hanno
cerca su internet" comunitaà del cibo spacciatori di pasta madre" e troverai chi te la regala vicino a te!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!