Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
la bellissima principessa Madeleine di Svezia e il banchiere Christopher O’Neill si sono sposati ieri, domenica 9 giugno 2013.
eccoli in una foto ufficiale con i deliziosi paggetti e damigelle con un bel verde acqua, e poi una foto spontanea.
lei ha un abito molto romantico di Valentino, per la cronaca
wow che servizione!!!
come sempre,le foto di Hola sono stupende...
ci facciamo un giro e commentiamo gli abiti?
ho adorato l'abito lineare ed elegante di Vittoria,completamente diverso e che sinceramente mi ha ispirato molto, mentre questo di Magdalena è romanticissimo,e stupendo....
a me è piaciuto più il vestito di Magdalene,lo stile di Valentino resta sempre ineguagliabile!e poi vogliamo parlare della tiara e dei gioielli scelti dalla sposa???
molto bella lei,l'abito è fantastico,e mi sono piaciuti anche gli ospiti...tranne Mette-Merit di Norvegia(se non sbaglio) che mi sembra sua nonna ...vuoi che è un pò fuori forma,ma l'abito e l'acconciatura la invecchiano u sacco,sembra la mamma del principe Aacon...ha un viso così dolce...
concordo sul look di Mette Marit,bello il colore dell'abito però sbagliato il modello!la scelta della mantellina poi la rende un pò troppo goffa.tra le più eleganti la sorella della sposa e Mary di Danimarca..adoro le sue scelte,è sempre elegante e soprattutto trovo che abbia uno stile impeccabile.Piccolo ot...Hakoon di Norvegia è troppo sexy,a me fa impazzire :)
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!