![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
rieccomi qui...
avevo un po' tenuto da parte questo post perchè tutto era ancora in alto mare.
guardato e riguardato mille volte foto,modelli,colori.col passare del tempo mi sono accorta che in cima ai miei pensieri,c'era questo:
![Immagine](http://s17.postimage.org/d81q5xn0r/1_pronovias_2012_vestidos_fiesta_cortos_hispanica_copia.jpg)
(fonte:noviosfelices.com)
il modello "hispanica" della Pronovias
Ho puntato sul corto,perchè dopo aver misurato alcuni modelli in lungo...beh ho avuto conferma che non è per tutti
Tra l'altro,Anna mi diceva che il lungo non è d'obbligo e che non tutte le invitate lo indosseranno...fiuuuuuuuuuuuuuuuuu...
stamattina sono andata dalla sarta.abbiamo guardato un po' di tessuti blu,e poi lei ha tirato fuori un Fustenberg fucsia da far perdere la testa!!!!!
![::) [2/icon_eyes.gif]](./images/smilies/2/icon_eyes.gif)
.
il costo...
![Confused :-?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
tra tessuto e lavoro verrebbe sui 200 euro (prezzo di favore perchè ormai io e mamma siamo amiche-clienti di lunga data).
so che nei negozi,difficilmente troverei un abito da cerimonia a quel prezzo.che ve ne pare?
la triste notizia arriva ora...
poco fa,durante una chiacchiereta con Anna,le ho mostrato la mia idea...come immaginavo,l'ha promossa!ma quando le ho detto del colore...lei si è stoppata.
di fucsia saranno vestite tutte le damigelle
azz che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e mo'???????????
io con un blu klein (quello della foto) proprio non mi ci so vedere!sbatte un sacco su di me!
ottanio...
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
bello si,ma su di me ci starebbe?
ho tempo fino a fine aprile/primi di maggio...mi date una mano?????????
![Crying or Very Sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)