Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
La confettata ormai è un rito sempre di più in uso nei matrimoni,grazie alla ricca varietà di gusti di confetti può esser davvero ricca.
Un momento dolcissimo da poter condividere con i propri ospiti.
zankyou.it
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
io adoro la confettata!
noi ce l'avevamo (purtroppo non ho neppure una foto ) 5 gusti diversi della Crispo disposti su alzatine d'argento con cucchiani in argento
non è avanzato neppure un confetto
Se avete fotine delle vostre confettate postetele pure qui.
Io avevo fatto delle scatoline con 5 gusti diversi di confetti uno per ogni ospite,confezionati con fiocco blu e conchiglia e pergamena con ringraziamento agli ospiti,però tornassi indietro aggiungerei qualche vaso di vetro o qualche alzatina,anche se già ne avevo alcune con petali e fiori nel tavolo di rappresentanza.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Lucia ha scritto:Se avete fotine delle vostre confettate postetele pure qui.
Io avevo fatto delle scatoline con 5 gusti diversi di confetti uno per ogni ospite,confezionati con fiocco blu e conchiglia e pergamena con ringraziamento agli ospiti,però tornassi indietro aggiungerei qualche vaso di vetro o qualche alzatina,anche se già ne avevo alcune con petali e fiori nel tavolo di rappresentanza.
Concordo Lucy...anche noi scatolina già confezionata,ma tornando indietro allestirei un dolcissimo angolo solo riservato ai confetti.
Un'oasi di petali,candele e vasi di vetro
Noi non abbiamo fatto una vera e propria confettata, la nostra era una cosina un po' ridimensionata. Avevamo confetti all'arancello e limoncello, come quelli che abbiamo messo nelle bomboniere, e poi un altro paio di cosine sfiziose
La foto non e' magnifica, ma e' l'unica che ho qui nel computer
E una buona idea, non lo so come mai ma non ci ho pensato. Mi piacciono tanto le foto che aveto inserito. Adesso ci penso anche io ad organizzarmi meglio