Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
grazie!
spero di riuscire a realizzare tutto come nella mia testa
nel pomeriggio visto il maltempo penso che mi preparerò i minihamburger e se riesco i minipanini
niente minihamburger ne panini, troppo stanca e poi sono dovuta uscire pee commissioni caspiterina.
ho paura di non far in tempo a fare tutto, va beh si prospetta un pessimo we spero che non sia così ma nel caso lo farò fruttare
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!