Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Luliclè ha scritto:ma nessuna ha mai letto qualcosa di Amelie Nothomb???? mmm qui mi si snobba
Io io!!! Io l'ho letta!!!
Mi piace molto in generale, ho anche provato a leggeral in lingua originale (francese) per fare un po' d'esercizio.
Il mip preferito e' "La metafisica dei tubi", dico solo una cosa: geniale!!!
uddio ma quanto leggete? io da quando lavoro non leggo più molto purtroppo, gli ultimi libri letti sono:
mangia prega ama ( bello ma pesantino, ciò messo qualche giorno per finirlo)
acciaio di silvia avallone ( bello!)
venuto al mondo di margaret mazzantini (bellissimo)
avevo iniziato acqua agli elefanti ma non ce l'ho fatta, pesanterrimo
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
quanto mi manca leggere come facevo prima!
ma ora il tempo scarseggia, mi sono comprata un ebook da leggere sul mac, l'ho letto tutto d'un soffio ma sul pc è una sofferenza perciò pensavo al kindle o similare, però sono frenata perchè io adoro tenere in mano i libri vedere quante pagine mancano sfogliarle, ma i costi dei libri iniziano ad essere quasi proibitivi e poi non ho posto per tenerli e mi tocca regalarli......
cmq l'ultimo libro letto è l'uomo di paglia di michael connelly un thriller bellizzimo!
Luliclè ha scritto:ma nessuna ha mai letto qualcosa di Amelie Nothomb???? mmm qui mi si snobba
Mi piace molto in generale, ho anche provato a leggeral in lingua originale (francese) per fare un po' d'esercizio.
oohhhhhhhh finalmenteeeeee è anhce il mio preferito!!! è stato il primo in realtà e sì, in quel libro è geniale! sai che ho un suo libro autografato?? finalmente posso dirlo a qualcuno, evviva!!!
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
ooohhh libri!! libri... libri!
Il mio terzo amore (dopo il fidanzato e i gatti)! Ne leggo parecchi anche se ora, leggendo in inglese, ci metto un pò più di tempo.
Leggo praticamente solo fantasy.
Saga preferita: Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di Martin (sto leggendo A Dance With Dragons, l'ultimo).
Ultimamente però mi sto buttando molto sui paranormal romance, perchè sono una romanticona. Quindi via di streghe, vampiri, licantropi... tutti innamorati *_*!
Ad esempio ho letto tutta la saga di Sookie Stackhouse/True Blood (telefilm) e la adoro!
oohhhhhhhh finalmenteeeeee è anhce il mio preferito!!! è stato il primo in realtà e sì, in quel libro è geniale! sai che ho un suo libro autografato?? finalmente posso dirlo a qualcuno, evviva!!!
Beh, ma allora mi vuoi fare ingelosire
Pero' io sono fan del suo gruppo du Facebook
Lyanna ha scritto:Ultimamente però mi sto buttando molto sui paranormal romance, perchè sono una romanticona. Quindi via di streghe, vampiri, licantropi... tutti innamorati *_*!
Ad esempio ho letto tutta la saga di Sookie Stackhouse/True Blood (telefilm) e la adoro!
Mo' dopo aver fatto la figa acculturata ed aver detto che leggo la Nothomb, vi confesso che la saga di Sookie l'ho letta tutta anch'io
A marzo dell'anno scorso un'amica mi ha fatto vedere la prima stagione di True blood ed arrivati a maggio avevo visto tutti gli episodi della serie tv e letto tutti gli 11 libri
E pensare che mai mi sono interessata di fantasy o gotic romance, mentre mia madre e' sempre stata un'appasionata... proprio vero che invecchiando si assomiglia sempre piu' ai genitori