Vacanze estive
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Vacanze estive
io mi porto da bere da casa! tiè!
-
- utente senior
- Contatta:
devo dire che i bianchi marchigiani hanno il loro perchè... prosecco è prosecco, rabosetto è rabosetto....Rainyday ha scritto:Sveva smetti di dire quel nome, che sai che ho un'età mentale di 3 anni e mezzo e sto ancora ridendo perchè l'altro giorno mi hai detto "borraggine"
Anche io come fecolina vado o di prosecco (sennò mi tolgono la residenza!) o di rossi tosti
Momi, tu abbi pazienza, prima o poi il viaggetto in puglia lo facciamo
ma la passerina e il pecorino... bhe...
-
- moderatore
- Contatta:
beh....fanno scopa! ahhahahahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Per noi vacanza last minute.Anche quest'anno in Salento con i nostri amici.Abbiamo prenotato un appartamento a 100mt dal mare.La zona scelta è Torre San Giovanni.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
credo che purtroppo il Trentino salta.
sarebbe stato comodo prolungare il weekend che faremo a Venezia allungandoci in montagna visto che siamo in auto,ma c'è lavoro,fortunatamente, e quindi ferie solo la settimana di ferragosto,probabilmente...
poi,preventivando che avremo un invito di nozze il 3 agosto,delle spese mediche da settembre,abbiamo dovuto tagliare il budget
se poi capita un last minute ma veramente last saltiamo in macchina e cogliamo al balzo!
intanto sto cercando qualche sito valido per offerte al volo in sicurezza.....esperienze???
sarebbe stato comodo prolungare il weekend che faremo a Venezia allungandoci in montagna visto che siamo in auto,ma c'è lavoro,fortunatamente, e quindi ferie solo la settimana di ferragosto,probabilmente...
poi,preventivando che avremo un invito di nozze il 3 agosto,delle spese mediche da settembre,abbiamo dovuto tagliare il budget
se poi capita un last minute ma veramente last saltiamo in macchina e cogliamo al balzo!
intanto sto cercando qualche sito valido per offerte al volo in sicurezza.....esperienze???
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Forse anche noi stiamo pensando ad un last minute,ma abbiamo le idee piuttosto confuse,vedremo .
Babette come siti quando prenotiamo on line o ci affidiamo a booking o direttamente ai siti degli hotel,comunque ora se andremo da qualche parte vedremo in agenzia.
Babette come siti quando prenotiamo on line o ci affidiamo a booking o direttamente ai siti degli hotel,comunque ora se andremo da qualche parte vedremo in agenzia.
-
- utente senior
- Contatta:
Noi siamo fortunati che abbiamo la casa della sòcera al mare. altrimenti col caiser che facevamo le vacanze :)
faremo 3 gg. in toscana dalla zia di Marco (montepulciano) e il resto del mese a santa marinella.
non vedo l'ora!
faremo 3 gg. in toscana dalla zia di Marco (montepulciano) e il resto del mese a santa marinella.
non vedo l'ora!
-
- utente senior
- Contatta:
anche i miei Barbalalla, hanno casa al mare..in verità anche i miei suoceri ma non è il caso
infatti ci siamo trasferiti,ma noi siamo a 20km dal mare c.ca,costa jonica...mi sa che staremo lì anche in ferie piene e magari facciamo un giretto più giù in Salento..
infatti ci siamo trasferiti,ma noi siamo a 20km dal mare c.ca,costa jonica...mi sa che staremo lì anche in ferie piene e magari facciamo un giretto più giù in Salento..