Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
considera che passerina e pecorino sono i vini che mi piacciono meno
ma io sono più da rosso bello tosto, mbriacona io
quindi per me i vini sono montepulciano, negramaro (che pure rosè è uno spettacolo), sirah, nero d'avola.
i bianchi mi piacciono quelli del nord e i frizzantini, viziosa io
quà di qualsiasi cosa parliamo finiamo sempre a mangiare e bere....ma si può?
ahahahhhah
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Rainyday ha scritto:Sveva smetti di dire quel nome, che sai che ho un'età mentale di 3 anni e mezzo e sto ancora ridendo perchè l'altro giorno mi hai detto "borraggine"
Anche io come fecolina vado o di prosecco (sennò mi tolgono la residenza!) o di rossi tosti
Momi, tu abbi pazienza, prima o poi il viaggetto in puglia lo facciamo
Borraggine, Passerina e Pecorino....
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Rainyday ha scritto:Sveva smetti di dire quel nome, che sai che ho un'età mentale di 3 anni e mezzo e sto ancora ridendo perchè l'altro giorno mi hai detto "borraggine"
Anche io come fecolina vado o di prosecco (sennò mi tolgono la residenza!) o di rossi tosti
Momi, tu abbi pazienza, prima o poi il viaggetto in puglia lo facciamo
Borraggine, Passerina e Pecorino....
bhè direi che è inevitabile.......
borraggine a parte....certo che fantasia di nomi per i vostri vini!