![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
Quando, prima che mi venisse in testa la malsana idea di sposarmi
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
L'uomo è concreto, essenziale, oserei dire "banale": per il mio futuro marito tutto dovrebbe sparire quel giorno, dovremmo trovarci solo noi due, davanti al prete (sempre meglio che davanti a Elvis Presley in una "chapel of love" a Las Vegas, questo glielo devo...) e basta. Invece a me piace l'arietta frizzante dei preparativi, la possibilità di scegliere un filo conduttore, per costruire tutto a proprio gusto (a questo punto direi direttamente a "mio" gusto!) e perchè quel giorno sia il NOSTRO giorno...vabbè, dai, non il "mio": questo sarebbe troppo!!!

Come accennavo in altre sezioni (non ricordo + dove...mi sono persa!), ci sposiamo il 28 luglio.
Chiesa di campagna, masseria in pietra...amiamo lo stile "country", ecco, e tutto ciò che è bucolico, campestre... Io personalmente adoro i colori vivi, solari (il post sul Tangerine mi ha fatto impazzire).

Allora, abbiamo già provveduto a: location, fotografo, musica, corso prematrimoniale, partecipazioni. Per fioraio e abito (almeno il mio...) sto provvedendo.
Cavolo, per l'abito ho girato tantissimo e non sono ancora arrivata alla decisione finale. Oltre al fatto che + ne vedo, + mi confondo, cerco un abito che sia naturalmente in tema con la location che abbiamo scelto (quello scivolato o da sera, così come quello stile "meringa" non credo siano adatti...), ma trovare qualcosa di semplice e allo stesso tempo particolare è come chiedere la luna! Per non parlare poi di certi prezzi che sono proprio fuori dal budget che avevo in testa

Insomma, spero che questo riassuntino abbia reso l'idea e che la vostra straripante creatività possa partorire delle genialate irripetibili...
![::) [2/icon_eyes.gif]](./images/smilies/2/icon_eyes.gif)

Un bacione a tutte (nel frattempo il caffè si è raffreddato...mi sono fatta prendere la mano!!!)