low low cost

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Contatta:

Re: low low cost

Messaggio da formichina »

il menù sarà sicuramente ottimo qualunque cosa tu faccia. il rosso oseri qualche cosa qui e là, magari nelle confettate non i confetti rossi ma il fiocco si, in fondo è sempre stato un tuo desiderio il matrimonio in rosso!!!
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

io sono d'accordo con stefania userei solo bianco e argento, al limite come dice formichina potresti usare dei tocchi di rosso nelle decorazioni ma personalmente starei su una tonalità bordeaux, proprio per evitare l'effetto natale.

poi parere spassionato da ex del settore, lascia stare i confetti rossi, anche i più buoni hanno un sapore pessimo rispetto a quelli classici.
noi avevamo confetti costosissimi e soprattutto freschissimi, ce li portavano direttamente dalla produzione, eppure quelli rossi fanno una patina dura esterna con un retrogusto troppo strano.

oltretutto comprare confetti di 3 tipi ti alza il costo del sacchetto [2/icon_winkle.gif]

io farei tutti bianchi, con uno solo argento.
gli argento ti avanzeranno sicuramente, li potrai inserire fra i bianchi della confettata.
per farla non serve che compri vasi nuovi, se hai quelli medio-grandi delle conserve sono perfetti, li decori con un nastro rosso bordeaux ed è fatta [2/icon_syda.gif]

per il menu concordo con babette delle belle frittate alte ai vari gusti, io penso ad es che farò delle baguette farcite e tagliate a pezzi invece dei panini classici, anche delle belle focacce a spicchi da farcire con la mortadella o il salame sempre graditi e più economici di cotto o crudo.
dei muffin con provola affumicata parmigiano e zucchine, verdure gratinate ottime ed economiche [2/icon_pray.gif]
pasquina64
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da pasquina64 »

penso proprio che per i confetti seguirò i vostri consigli, avrei visto delle farfalle che mi piaccono molto il prezzo comprensivo di spese di spedizone + un pochino altino, ma vedremo, intanto sabato vado a grosseto e vedo cosa offre il mercato qui, spulciando sul web ho trovato dei barattolini che mi piacciono un pochino diversi dai soliti ed ottimo prezzo, però anche per questi vedrò cosa trovo a grosseto, devo anche andare a vedere dalla ragazza con cui jj fa lo stage che mi ha proposto scatoline in ceramica ma mi convince poco l'idea, intanto ho abbandonato la scatolina in plexiglass perchè troppo piccola rispetto alla farfalla, e più grande hanno prezzi proibitivi, mentre con l'idea della farfalla si fa strada anche il classico sacchettino in raso imbottito di ovatta, bello grande e morbidoso, ma vedremo tanto ancora c'è un pochino di tempo intanto vi metto le foto delle farfalle che mi piacciono e dei barattolini
Immagine

Immagine questa è 10 cm ma ne ho viste anche da 6 cm on le ali distese non ripiegate ma questa mi piace di più
monica19781
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da monica19781 »

farfalla e sacchettino bombato mi piacciono! [icon_biggrin.gif]
Immagine
Immagine
momy81
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da momy81 »

La farfalla di ceramica è carinissima!!!!! [2/icon_syda.gif]
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Rainyday »

E io invece il rosso te lo approvo, farà pure Natale, ma ricordo che per il tuo matrimonio non te lo hanno fatto usare, quindi adesso ti meriti tutto il rosso che vuoi! [2/icon_pai.gif]
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Babette »

vai mia bella signora in rosso!!!!!!! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Immagine
Nikita
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Nikita »

Rainyday ha scritto:E io invece il rosso te lo approvo, farà pure Natale, ma ricordo che per il tuo matrimonio non te lo hanno fatto usare, quindi adesso ti meriti tutto il rosso che vuoi! [2/icon_pai.gif]

quoto!
a me il rosso piace eccome, anzi visto che e' estate pensavo a quelle lanterne ikea di carta con sopra un volo di farfalle rosse come decorazione e poi farfalle rosse sulla torta!
e tu una woman in red!
25 anni di passione vanno festeggiati eccome 8-)
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
pasquina64
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da pasquina64 »

Io stasera ho lavorato molto, ho trovato su ebay sacchettini di raso,i barattolini non mi convincono più abbinate a quella farfalla, imbottitura sintetica, nastri bordeaux per evitare l'effetto natale, scritto email per avere informazioni sulle farfalle, trovati confetti ciccomandorla gusti assortiti bianchi e colorati mi mancano i confetti argento che vedrò di trovare a grosseto in una confezione più piccola di quella da 1kg, trovato cake topper bianco argento per la torta sposini stilizzati abbastanza moderni ma di gusto retrò, niky alle farfalle sulla trota ci avevo pensato anche io e penso proprio che ce le metterò insieme ai garofani e rose in pasta di zucchero bianchi con sfumature rosse, per il vestito non so se oserò il tutto rosso vedremo, le lanterne ikea devo passare perchè qui l'ikea non c'è la più vicina è Roma o firenze, ho guardato a grosseto se trovavo qualcosa ma non mi ha convinto nulla, le farfalle che ho trovate erano le solite ad ali spiegate e risparmiavo 20 centesimi all'una, domani vado a vedere le scatoline oppure il porta poutpourri, ma non mi convinve l'idea, la ragazza che fa fare lo stage a jj mi ha proprosto anche degli animali ma mi fa l'idea che siano troppo da comunione(forse perchè orsetti paperette e pulcini li avevo presi per la comunione di jj) devo vederli, perchè lei fa decori abbastanza particolari e moderni quindi può anche darsi che vedendoli cambi idea. Se farfalle saranno saranno bianche decorate di rosso scuro e così sarà qualsiasi cosa sceglierò tanto li decora jj sotto la supervisione di Giulia.
dareia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da dareia »

:shock: 25 anni! Che bel traguardo Dina!!!! [icon_biggrin.gif]
Sicuramente fate bene a festeggiare... non bisogna poi spendere cifre assurde per organizzare una bella festa ed stare bene [2/icon_super.gif] [2/icon_kidra.gif]

Pure a me il rosso non dispiace :oops:
Daria

Immagine
Rispondi