Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Dopo varie prove nello stesso negozio ho scelto questo:
Ho cambiato il fiore con un fiore rosso, a fine luglio andrò a scegliere il velo, anche se avrei optato per un cappello. Vedremo.
Adesso devo scegliere le scarpe, o perlomeno averle per la prima prova. Consigli? Non amo le punte aperte, vorrei stare su un tacco 8 al massimo.
le nostre due sposine hanno scelto lo stesso abito!!!!!!!!!
ma allora deve essere davvero speciale questo vestito per fare innamorare due donnine in gamba così!!!!!!!
wow!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
in effetti è davvero meraviglioso!
ero un po' titubante perchè mi ricordavo che entrambe si erano iscritte tramite te e quindi credevo Elenabo e Chiarafu fossero dello stesso paese, non sarebbe stato carino, ma scorrendo le presentazioni ho visto che non è assolutamente così per fortuna
una red passion e una autumn in love... me piacete!!!!!!!
hai possibilità di spostarti per le scarpe o preferisci cercarle in zona?
il mio primo amore.... le Melissa per Vivienne Westwood
sposenonconvenzionali
lo so... o si amano o si odiano...
ma io le lovvo taaaaaaaaaaanto!