Torta per Bubu
-
- moderatore
- Contatta:
Torta per Bubu
Oggi è il compleanno del maritino e io e Agnese gli abbiamo prepareto una torta... La volete vedere????
L'originale da cui ho preso l'idea è mooooolto più bella, ma vabbè, già il fatto che mi sia avvicinata alla cucina è sorprendente
Eccola qui
L'interno è un impasto simil cupacake al cacao, camy cream (senza panna) al centro, poca nutella per l'effetto fango, biscottini ricoperti di cioccolato per lo steccato e mmf per i maialini. Era da tanto che non usavo il mmf e devo dire che mi è piaciuto riutilizzarlo, avevo azzeccato la giusta consistenza ed era molto facile da lavorare.
L'originale da cui ho preso l'idea è mooooolto più bella, ma vabbè, già il fatto che mi sia avvicinata alla cucina è sorprendente
Eccola qui
L'interno è un impasto simil cupacake al cacao, camy cream (senza panna) al centro, poca nutella per l'effetto fango, biscottini ricoperti di cioccolato per lo steccato e mmf per i maialini. Era da tanto che non usavo il mmf e devo dire che mi è piaciuto riutilizzarlo, avevo azzeccato la giusta consistenza ed era molto facile da lavorare.
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Torta per Bubu
meravigliosaaaaaaaaaaaaa
io l'originale penso di averla vista e questa è anche più bella altrochè
anche noi per la torta fattoria volevamo fare il laghetto fangoso con i maialuzzi in un angoletto, quei culetti in su sono troppo belli
io l'originale penso di averla vista e questa è anche più bella altrochè
anche noi per la torta fattoria volevamo fare il laghetto fangoso con i maialuzzi in un angoletto, quei culetti in su sono troppo belli
-
- utente senior
- Contatta:
Rainyday ha scritto:Oggi è il compleanno del maritino e io e Agnese gli abbiamo prepareto una torta... La volete vedere????
Eccola qui
oddio, sei riuscita a farla???????
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Brava mamma Rainy!!!!
conosco l'originale e devo dire che ne hai fatta una copia perfetta!adoro i porcelletti
conosco l'originale e devo dire che ne hai fatta una copia perfetta!adoro i porcelletti
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
Bravaaaaaaaaa!!!!
-
- moderatore
- Contatta:
Rispetto a quella che ho fatto per il compleanno di Agnese questa è stata una cosetta semplice....
Non ho voluto aggiungere la crema di burro (va bene lo strappo alla dieta, ma si trattava proprio di aggiungere calorie in più per nulla....) che serve a livellare il tutto e a farla bella precisa. L'ho fatta nei ritagli di tempo perchè volevo che fosse una sorpresa, quindi ho dovuto modellare i maialini e montare il tutto quando il marito non c'era...
Però la sorpresa è riuscita, non se l'aspettava proprio
Feco, non avevo letto che era anche nei tuoi progetti
Non ho voluto aggiungere la crema di burro (va bene lo strappo alla dieta, ma si trattava proprio di aggiungere calorie in più per nulla....) che serve a livellare il tutto e a farla bella precisa. L'ho fatta nei ritagli di tempo perchè volevo che fosse una sorpresa, quindi ho dovuto modellare i maialini e montare il tutto quando il marito non c'era...
Però la sorpresa è riuscita, non se l'aspettava proprio
Feco, non avevo letto che era anche nei tuoi progetti
-
- utente senior
- Contatta:
più che miei di mm, la torta sarà opera sua, io non ci metto mano
ma in ogni caso sarà solo una piccola pozzanghera credo su un lato, non mi ricordo bene.
però questa torta qui l'avrei sempre voluta fare mi è sempre piaciutissima ed anch'io per mm chissà perchè
ma in ogni caso sarà solo una piccola pozzanghera credo su un lato, non mi ricordo bene.
però questa torta qui l'avrei sempre voluta fare mi è sempre piaciutissima ed anch'io per mm chissà perchè
-
- utente senior
- Contatta: