![[2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]](./images/smilies/2/icon_pray.gif)
![[2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]](./images/smilies/2/icon_pray.gif)
Babette ha scritto:ti prego Feco.....tieni un corso per noi povere cozze?![]()
Si effettivamente non mi conviene molto prendere le felpone.fecolina ha scritto:ma come sei in sicilia ed hai freddo?????![]()
considera cmq che in gravidanza si soffre molto di più il caldo, anch'io sono freddolosa, ma a fine maggio volevo già strapparmi la pelle di dosso quindi non credo che azzarderei con cosine di quella pesantezza lì.
anche perchè con quelle scollature non potresti utilizzarle neanche per dopo, allattando, per cui rimango della mia idea di prendere qualcosa di aperto con una maglia o canotta comoda sotto non necessariamente premaman![]()
per la maglia nera cmq devo quotare babette, quando la pancia inizierà a vedersi bene, sarà bello valorizzarla con qualcosa di meno ampio, ti renderà più proporzionata e femminile
Babette ha scritto:ti prego Feco.....tieni un corso per noi povere cozze?![]()
non che ci voglia molto, secondo me è pazzaBabette ha scritto:Feco corso di guardaroba perfetto no??a Carlà gli fai un baffo![]()
Linda da Zara ho preso delle maglie un pò lunghe sul sedere e larghe,che io uso sui leggins o sui jeans skinny.
sono anche belle ampie,certamente vanno benissimo anche alle panzute-io c'ho le supertette e ci stanno bene- manica corta(fin'ora le ho indossate con sotto un serafino,ora con microcardigan,poi col caldo senza nulla), sono però in maglia sottile,costano sui €15, colori vari tipo nero,bluette,rosa,bianco,beige ecc...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti