Libri!!!

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
Elena
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da Elena »

Ma più che altro.. sempre li a rischiare le penne.. e MAI una crisi isterica!!!!! :D
Immagine
Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Rainyday »

:lol: :lol: :lol:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

ma soprattutto neanche una crisi isterica dopo un taglio di capelli drastico e assurdo ...............maddaiiiiiiii :lol: :lol: :lol:
dareia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da dareia »

In effetti quando ho letto i primi libri anch'io mi sono chiesta come diavolo facesse a non laciarci le penne ogni volta!!! :roll:
Ma poi mi sono abituata allo schema che la Reichs usa... ed ora non ci faccio piu' nemmeno caso!!! :lol:
La questione scottante e' chi le corre in aiuto stavolta [2/icon_winkle.gif] :mrgreen:
Daria

Immagine
Elena
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Elena »

AIUTO!!!!!

E adesso che li ho finiti??????? :eek:

sigh sob sob sigh....

sto valutando un libro di clara sanchez (non ricordo il titolo, mannaggia a me l'ho salvato in un file al lavoro.. ma lo recupero) e un altro che si dovrebbe chiamare Abboccadora.. (anche questo salvato in ufficio)

Altri consigli?
(sigh sob)
Immagine
Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Rainyday »

Wow, sei stata velocissima! [2/icon_pray.gif]
Io sto leggendo Oceano mare di baricco... Ne avevano letto un brano ad un convegno e mi aveva incuriosita, non avevo mai letto nulla di baricco... Mi sta piacendo parecchio...

Se ti piace il genere medico-legale c'è la Cornwell, gli ultimi lasciano un po' a desiderare, ma i primi 20 sono notevoli ;) Con quelli saresti a posto per un altro po' :lol:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Elena
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Elena »

eheheh con 20 potrei essere a posto per 5/6 mesi.. forse :lol:
Eh.. che ci devo fare, leggo velocemente e ho viaggi lunghi tra treno e bus per arrivare in ufficio [2/icon_eyes.gif]

La cornwell avevo letto un libro eoni fa.. dovrei effettivamente riprenderli in mano.
Mi sono messa sul reader quello di Clara Sanchez Entra nella mia vita (ho adorato il profumo delle foglie di limone) e Accabadora, anche se dalle prime pagine non mi "esalta"
Ho trovato anche una trilogia simil 50sfumature, mi son messa su anche quel primo libro.
Vedremo..
Vado a vedere sul mio sito-spaccio cosa trovo della Cornwell
Immagine
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

Ho letto un sacco in questi mesi, pian piano vi metto qualche recensione. Nel frattempo ho anche preso l'ebook reader, e lo sto riempiendo pian piano.
Al momento sto leggendo 3 libri contemporaneamente (non chiedetemi perchè):
- the white princess di philippa gregory: achi piace il genere romanzo storico non può mancare tutta la trilogia sulla diatriba fra Lancaster,York e Tudor. Questo è l'ultimo e per il momento c'è solo in inglese e io non ho resistito. Lei è molto brava nel calare il lettore nelle ambientazioni storiche e nel far vivere le sensazioni delle più famose donne della storia inglese. Io la lovvissimo.
- il seggio vacante di JK Rowling: ero curiosa di leggere qualcosa scritto da lei che non fosse harry potter (che ovviamente ho adorato). Delusione per ora, anche se sono solo ai primissimi capitoli. Noioso e un po' pretenzioso.
- il trono di spade: eh vabbè, non ho resistito, anche se so che ci metterò tutta la vita a leggere i millemila libri della serie.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Sveva »

sono all'ultimo del trono di spade.....sempre lì.
in vacanza ho letto pochissimissimo!!!!!!!

comincerò a leggere "besame mucho" di Gonzales
dopo aver leggiucchiato qui e la capitoli on line è ora che io lo legga con ordine dalla prima all'ultima pagina che mi sento tutta disordinata a lasciare un libro così!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

Uh svevina che scelta particolare! È un bellissimo libro anche se io ho trovato più scorrevole ed immediato "e se poi prende il vizio" di non-mi-ricordo-chi.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi