Samu-battesimo
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Samu-battesimo
Grazie ragazze e grazie ancora a zia svevina e zio G!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
E ieri siamo andate al garden,il mio mondo delle meraviglie.
I sacchettini che ci avevano preparato loro oltre ad essere abbastanza cari non erano un granchè,ma noi abbiamo preso tutto l'occorrente lì e Daphne li preparerà lei,se le serve una mano io sono sempre a disposizione,ci è venuto a fare la metà del prezzo e verranno anche più carini .
C'erano talmente tante cose che io non mi ricordavo nemmeno che ci fosse un reparto per le bombo .
Oggi pomeriggio andiamo a vedere per il vestitino di Samu !
I sacchettini che ci avevano preparato loro oltre ad essere abbastanza cari non erano un granchè,ma noi abbiamo preso tutto l'occorrente lì e Daphne li preparerà lei,se le serve una mano io sono sempre a disposizione,ci è venuto a fare la metà del prezzo e verranno anche più carini .
C'erano talmente tante cose che io non mi ricordavo nemmeno che ci fosse un reparto per le bombo .
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Brave amiche...poi ovviamente ci farete vedere il risultato...Lucia ha scritto:E ieri siamo andate al garden,il mio mondo delle meraviglie.
Aggiornateci anche sulla Samuvestitino-mission
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
In tutto questo io mi rimbabisco quando vedo Samu è un pacioccone tenerissimo,ha quelle guanciotte tirabaci,bellissimo lui,innamorata del mio figlioccio!
Io e marito abbiamo deciso che per ora tutti i peluche che abbiamo a casa sono tutti suoi !
Io e marito abbiamo deciso che per ora tutti i peluche che abbiamo a casa sono tutti suoi !
-
- utente senior
- Contatta:
bene bene !
sapete già dove andare a vedere il vestitino?
ieri ho sbavato su quelli da femmina
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Andremo al centro comm.Vulcano.monica19781 ha scritto:bene bene !
-
- utente senior
- Contatta:
evviva per le bombo!
sono certa che verrano meglio di quelle che vi avrebbe fatto il vivaio
e mi raccomando fateci sapere se trovate il vestitino per il principe e come sarà
sono certa che verrano meglio di quelle che vi avrebbe fatto il vivaio
e mi raccomando fateci sapere se trovate il vestitino per il principe e come sarà
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
E non vi dico la quantità industriale di bulbi di dalie che c'erano,meraviglia!
Abbiamo preso anche i vasi per la confettata.
Abbiamo preso anche i vasi per la confettata.
-
- utente senior
- Contatta:
brave brave brave .
ieri da chicco c'erano cose carinissime per le cerimonie, alla prenatal più per le femminucce a dire la verità ,ma anche da zara non erano male ( ho dovuto trascinare via mia mamma con la forza ) ma io sono stata al Globo, non so se gli articoli sono uguali al Vulcano
ieri da chicco c'erano cose carinissime per le cerimonie, alla prenatal più per le femminucce a dire la verità ,ma anche da zara non erano male ( ho dovuto trascinare via mia mamma con la forza ) ma io sono stata al Globo, non so se gli articoli sono uguali al Vulcano
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Abbiamo preso il completino per il battesimo di Samu è bellissimooooooooo ,mancano solo le scarpine,amore di zia dolcissimo!