Mi impegnerò!
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
Rainyday ha scritto:Mi vuoi dire che dovrò ricordarmi di bagnarle?![]()
Mi impegnerò!
Ehm.... Io questa mattina ho portato agnese al nido nuotando... Ancora per un po' le mie piante sono salveeleair ha scritto:Rainyna.... Sai vero che questa è l'ultima notte di acqua e poi non si sa quando la rivedremo?? :p
Rainyday ha scritto:Ehm.... Io questa mattina ho portato agnese al nido nuotando... Ancora per un po' le mie piante sono salveeleair ha scritto:Rainyna.... Sai vero che questa è l'ultima notte di acqua e poi non si sa quando la rivedremo?? :p
Quelli sono splendidi!!!!!Tendono ad espandersi se hanno spazio e ti ritrovi con uno spendido tappeto bianco!!!!katy ha scritto:Io quest'anno nel balcone con a tua stessa esposizione ho preso le verbena rossa che pianterò nel pomeriggio con mm,i nostri amici proprietari del vivaio mi hanno assicurato che stanno bene al sole e tranne l'acqua non esigono di altre cure.poi per un vaso grande che avevamo(prima c'era un limone)abbiam preso un alberello di clementino e delle piantine tipo cespuglietti con fiorellini bianchi di cui nn ricordo il nome
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti