Outfit del giorno

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da fecolina »

Luliclè ha scritto:Beh Feco che primavera sia!!! Bellissima! Hai sempre delle sneakers fichissime, pure io le voglio, ecco!!!
Luli grazie!
ci credi che è stata una vera botta di fortuna?
stavo decidendo per delle guess da 149 euri e invece entro da imperial per caso e zac 69 euri e mi piacciono acnhe di più [2/icon_super.gif]
monica19781
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da monica19781 »

Lucia ha scritto:pantalone grigio a sigaretta,maglia color vinaccia non vi dico come chiama questo colore un mio amico brianzolo :lol: :lol: :lol: con scollo con finto inserto di camicia con scollo alla coreana e ruches,sneacker blu scuro oggi dovevo star comoda per i miei soliti giri da trottola mattutini [2/icon_winkle.gif] ,un filo di matita sugli occhi,tanto mascara e rossetto rosa,orecchini di perla rosa.

lo dico io , lo dico io :mrgreen: :lol:
Immagine
Immagine
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

fecolina ha scritto:
Luliclè ha scritto:Beh Feco che primavera sia!!! Bellissima! Hai sempre delle sneakers fichissime, pure io le voglio, ecco!!!
Luli grazie!
ci credi che è stata una vera botta di fortuna?
stavo decidendo per delle guess da 149 euri e invece entro da imperial per caso e zac 69 euri e mi piacciono acnhe di più [2/icon_super.gif]
Ma dai ?? Sai che invece mi ero innamorata delle Ash....ma ho lasciato perde!!!!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

si anch'io ma mi rifiuto di spendere tanto per una sneackers :oops:
monica19781
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da monica19781 »

anch'io perchè va a finire che le distruggo in breve tempo :-?
Immagine
Immagine
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

Assolutamente d'accordo!!! ;)
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

Oggi pantalone nero a sigaretta,blusa di cotone blu elettrico con scollo a barchetta e maniche a 3 quarti,cardigan leggerissimo in cotone nero con fiocco sottoseno,stivali con tacco grosso e fibia laterale di nuovo per la pioggia di stanotte :evil:,capelli ricci appena lavati gonfi gonfi,trucco sempre nei toni tortora grigio con rossetto rosa,orrecchini lunghi con perla grigia pendente.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

Svegliaaaaaa:)
Dunque: jeans dondup di ieri, t-shirt dell'Irlanda mezze maniche perché stamattina mi manca mia sorella che sta a Dublino, sopra camicia a quadri country style nei toni del blu e verde, allacciata in vita pin up anni 50, giacca blu marinara della moncler in raso lucido 6 bottoni, decoltè in nappa verde con tacco e plateau un gomma avorio e suola rossa stile Loboutin, solo stile però!! Bracciale alla schiava abbastanza grande da coprire tutto il
polso, dorato con pietruzze verdi, smalto nero che non c'entra molto ma ho fatto il gelac ieri sera a non sapevo come mi sarei mascherata oggi!!! Trucco solito, mascara fard e rossetto rosso ciliegia appena percettibile. Ah capelli sparati, oramai fanno ciò che vogliono!
Immagine
Immagine
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

Lucia ha scritto:Oggi pantalone nero a sigaretta,blusa di cotone blu elettrico con scollo a barchetta e maniche a 3 quarti,cardigan leggerissimo in cotone nero con fiocco sottoseno,stivali con tacco grosso e fibia laterale di nuovo per la pioggia di stanotte :evil:,capelli ricci appena lavati gonfi gonfi,trucco sempre nei toni tortora grigio con rossetto rosa,orrecchini lunghi con perla grigia pendente.
Bellaaaaaaaaa....e che capelli signore mie, meravigliosi!!
Immagine
Immagine
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

Luliclè ha scritto:
Lucia ha scritto:Oggi pantalone nero a sigaretta,blusa di cotone blu elettrico con scollo a barchetta e maniche a 3 quarti,cardigan leggerissimo in cotone nero con fiocco sottoseno,stivali con tacco grosso e fibia laterale di nuovo per la pioggia di stanotte :evil:,capelli ricci appena lavati gonfi gonfi,trucco sempre nei toni tortora grigio con rossetto rosa,orrecchini lunghi con perla grigia pendente.
Bellaaaaaaaaa....e che capelli signore mie, meravigliosi!!
e tu [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] ,meravigliosa!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rispondi