problemi di accesso
-
- utente senior
- Contatta:
problemi di accesso
Ho cambiato browser perchè stavo litigando troppo con chrome e ho messo firefox.
Ma da li non riesco ad accedere!
Ho anche richiesto una nuova password, faccio il login, mi esce Accesso effettuato e la barra in alto si compila con i miei dati.. e poi quando torna all'indice sono di nuovo come ospite.
Ho provato a controllare i cookies, ma erano già impostati come accettati, li ho tolti, cancellati e rimessi.....
Altre idee??
(ora vi sto scrivendo da Chrome)
Ma da li non riesco ad accedere!
Ho anche richiesto una nuova password, faccio il login, mi esce Accesso effettuato e la barra in alto si compila con i miei dati.. e poi quando torna all'indice sono di nuovo come ospite.
Ho provato a controllare i cookies, ma erano già impostati come accettati, li ho tolti, cancellati e rimessi.....
Altre idee??
(ora vi sto scrivendo da Chrome)
-
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
Re: problemi di accesso
Io uso sempre firefox e non mi dà problemi...
Provo a dare un'occhiata alle mie impostazioni e se mi viene in mente qualcosa te lo dico, nel frattempo spero che arrivi qualcuna più sapiente di me
Provo a dare un'occhiata alle mie impostazioni e se mi viene in mente qualcosa te lo dico, nel frattempo spero che arrivi qualcuna più sapiente di me

-
- utente senior
- Contatta:
Io uso sempre firefox, ma nessun problema.
Ma Elena, mi pare che tu abbia risolto, no?
Ma Elena, mi pare che tu abbia risolto, no?
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Tutto ok quindi?Meno male,anch'io uso sempre firefox. ![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
Sisi risolto.. non ho capito perchè ma dava problemi coi cookies e anche restartando una volta il pc non ha risolto (non prendeva le impostazioni)
Bo, alla fine è andato a posto e ho mollato definitivamente chrome che in questo periodo tra pc di casa e quello dle lavoro mi ha fatto sclerare non poco
Bo, alla fine è andato a posto e ho mollato definitivamente chrome che in questo periodo tra pc di casa e quello dle lavoro mi ha fatto sclerare non poco