Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
katy ha scritto:I padrini del battesimo sono degli angeli che incondizionatamente guardano e vegliano la crescita del bimbo voi siete due angeli senza le ali!Pur non conoscendo tuo marito personalmente ho imparato a conoscere te in questi anni e sono sicura che al tuo fianco ci sia un uomo speciale almeno quanto te!!!
Mi avete commossa...brave ragazze sono orgogliosa di conoscere persone fantastiche come voi
valle di lacrime,ma lo sai che ieri parlando in auto con mio marito gli ho detto le stesse identiche parole???
Ora saremo i suoi angeli custodi sulla terra per tutta la vita!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Inutile nascondersi, è un plebiscito: Daph e mm non potevano fare scelta migliore, sono commossa, anche perché ho visto la vostra amicizia nascere e crescere con voi e di nuovo nascere col piccolo Samu e sono felice felice felice per questa meravigliosa famiglia allargata :)
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Luliclè ha scritto:Inutile nascondersi, è un plebiscito: Daph e mm non potevano fare scelta migliore, sono commossa, anche perché ho visto la vostra amicizia nascere e crescere con voi e di nuovo nascere col piccolo Samu e sono felice felice felice per questa meravigliosa famiglia allargata :)
Luli amica !
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Babette ha scritto:che notizia meravigliosa!!!!
Daphne e marito non potevano fare scelta migliore
sarete un esempio e una guida fantastiche per Samuele...
Grazie Babi,mi fate troppo emozionare!
i padrini sono persone speciali a cui affidare la vita del proprio bimbo e avete affidato il piccolo samu nelle mani migliori ma soprattutto ai cuori più grandi.
ed ora incrociatissima per la location!!
Grazie ragazze, la scelta sono sempre stati loro, anche se non è stato facile trovare il momento giusto per parlarne. Noi ne siamo felicissimi.
Adesso sto per andare a vedere la cascina, sono riuscita ad anticipare ad oggi la visita prevista per martedì. Peccato che per rendermi ancora più difficile lo spostamento da sola con Samu, oggi diluvi, ma vabbè.
Le altre novità sono che sono decisa per i bulbi, saranno quasi sicuramente dalie e che il colore dominante sarà il giallino canarino-pulcino-tenerino. Yehhhh